ciao ho sentito in giro che con xp microsoft sa tutto quello che fai e che visiti in internet ,e vero? e se e si come si puo' dar fine a questa violazione contro la privacy? grazie.
Un po' una leggenda metropolitana!!! Ma qualche notiziucia potrebbero riuscire a recuperarla! Per eveitare ciò usa: Ad-aware; SpyBot S&D. Disattiva dalle proprietà Data e Ora la sincronizzazione automatica con server Microsoft di riferimento; disattiva il download automatico degli aggiornamenti di Windows; fa' attenzione ai vari processi che chiedono di dialogare con la rete (e.g.: svchost.exe) e non permettergli troppe "chiacchierate". Puoi monitorarli con un firewall. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
grazie inanzitutto il problema e che avendo zone allarm se blocco generic host process for win32 service che sarebbe svchost.exe le pagine internet non si aprono piu' cosa dovrei fare?
Zone Alarm in versione Freeware io non lo userei mai perché tutto ti dà tranne che sicurezza!!! Io suo Sygate Personal Firewall Pro e riesco a bloccare tranquillamente svchost.exe&Co.! Comunque non è solo svchost.exe che devi tenere sott'occhio! Ce ne sono anche altri che ora non ricordo. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.