Sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutarvi. Ho pc pentium 4 1.7 con 512 ram ddr Ho un primo hard disk da 20 gb su cui lavora Win 98 se. Ho recentemente installato un secondo hard disk come magazzino da 120 GB partizionato e formattato dal dos con una unica partizione primaria che occupa tutto lo spazio disponibile (nessuna partizione secondaria e relative unità logiche). Il problema e che a tagliare o copiare un file da 800 mega da C a D (magazzino) impiega 20 min. Forse potrebbe dipendere dal fatto che i due hard disk sono entrambi master; oppure dal fatto che le Ram sono di frequenza diversa (la prima 256 ddr 266 mega hertz / la seconda 256 ddr ma da 233 mega hertz) Spero mi risponderete in tanti Grazie
Ciao Calta, è sicuramente strano che il trasferimento dati da un'Hard Disk all'altro impieghi così tanto tempo, non credo dipenda dalla disposizione. Per ora tienili insieme sul canale master, senti le altre opinioni prima di agire. Comunque ripeto sicuramente non dipende dal fatto che siano tutti e 2 master oppure slave. CIAO