NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 mi spiegate come fare..........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deniro
Starting Member

Città: napoli

2 Messaggi

Inserito il - 28/01/2004 : 22:41:22  Mostra Profilo
mi spiegate come fare..........
mi spiegate in dettaglio, sono poco pratico della materia per viaggiare anonimi in rete, esempio quando si entra in quelle banche dati che ti danno pa la pass di prova per tre giorni, e se scarichi qualcosa dalla loro database, sanno tutto di te..................................ecco voglio evitare tutto questom ............non mi voglio fa identificare.............cortesemente mi spiegate semplicemente come fare perche vi ripeto sono poco pratico della materia........grazie in anticio

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 13:53:15  Mostra Profilo
- A parte che se scarichi qualcosa da un database NESSUNO sa tutto di te!!!
- A parte che se navighi in rete normalmente NESSUNO (forze di polizia debitamente autoriazzate a parte) può sapere tutto di te!!!
- A parte che anche se navighi anonimo in realtà non sei anonimo visto che le forze di polizia ti possono rintracciare come e quando vogliono!!!
- A parte che invece di pensare all'anonimato sarebbe più utile fare domande sul come difendersi da virus, attacchi, spamming e roba del genere!!!

A parte tutto ciò sei sempre sicuro di voler sapere qualcosa sull'anonimato -questo carneade- che in realtà già hai (nessuno può sapere nulla di te -nome, comegnome, telefono, cellulare, residenza, etc.- in rete se non le forze di polizia)?
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

deniro
Starting Member

Città: napoli

2 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 15:14:39  Mostra Profilo
grazie della risposta............allora come stanno le cose non devo fare proprio niente...............giusto...........e tutti questi programmi anoni..... a che cosa servono

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 29/01/2004 : 16:43:32  Mostra Profilo
Ciao Deniro e benvenuto...

per caso sei del cinema...?

di programmi ce ne sono una infinita' dipende poi dal fine del loro utlizzo...

Cmq con la funzione cerca, in angolino sopra a destra, puoi spulciare in archivio...;-)

Dec

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000