..ricevuta oggi, ecco il mittente: 402337b200114e4eweb41605...a trojan is on your computer! Ha allegato un file da 100kb. Non l' ho aperta naturalmente. Un vostro parere o, anche un sospetto di cosa possa essere è graditissimo. Grazie a tutti. Ciao ragazzi Strak
Sempre il solito virus Sober.C, niente di cui preoocuparsi (se non apri l'allegato ovviamente): htt*://[www].symantec[.com]/avcenter/venc/data/w32.sober.cmm.html Il messaggio piu' divertente pero' e' quello dell'FBI Ciao
A me per 2 settimane sulla mail del lavoro sono arrivati una media di 150/200 mail infette al giorno da ogni parte d'Italia. Da ieri mi attesto sulle 2 o 3 al giorno , quindi direi che siamo in fase calante.
Mi sento molto fortunato: non me ne e` mai arrivata una sui miei tre indirizzi di posta. Solo fortuna o cosa? Comunque, sempre attenti, con le mail strane (anche se arrivano da conoscenti. L'unica mail dannosa che ho ricevuto e` stata quella del momento catartico, ma con mozilla su linux non ho avuto problemi)
oggi ne sono arrivate tre, di cui, una dell' fbi..una della microsoftcom e per finire...del drSalomon. Gli allegati erano tuti e tre sui 100k...però... Ciao Strak