visto ke sia rete ke pc non hanno alcun segreto per voi, non è ke conoscete un modo per evitare ke milioni di pagine indesiderate si aprano contro la nostra volontà? grazie ciaciao
Certo! esistono i pop up killer! Sono dei programmi ke bloccano l'apertura degli indesiderati pop up pubblicitari! Se effettui una ricerca con htt*://[www].google.it/ sicuramente ne troverai a buttare! Se non trovi nulla, fattirisentire in questo forum e provvederò a cercarti l'URL per il download del programma (magari in italiano)!!! OK? Sciao e alla prox!!!
anzi, con Omniweb posso decidere di non vedere NULLA che ha per esempio ad* ad.* stat* poker* ecc nell'url!!! oppure bloccare le immagini che hanno le dimensioni standard dei banner.
Se e` per questo, anche mozilla fornisce questa possibilita`. L'unico problema che ha e` che e` un po' "pignolo" con le pagine html costruite non rispettando lo standard.
COmunque nelle impostazioni di windows explorer esiste una opzione: strumenti>blocco popup>impostazioni blocco popup e in basso c'è livello del filtro...io ho medio e me li blocca quasi tutti e non mi da mai problemi...
...?!? ciao... comunque ho appena installato IE 7 beta 2 e i pop-out vengono bloccati in automatico dal programma, se poi li vuoi aprire puoi farlo, non tutti i pop out sono da "uccidere", alcuni, anche se ben pochi, possono essere utili!