| Autore |
Discussione  |
|
|
Sheliak
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2004 : 15:26:04
|
Ciao, sono nuova a problemi di privacy (in quanto prima, non avendo l'ADSL, praticamente usavo internet solo per la posta e le patch della Microsoft, quindi non me ne sono mai curata) e sto gironzolando per scoprire come garantirmene un livello minimo. Ho letto di multiproxy, come funziona, ecc e poi ho letto i suggerimenti riportati a questo indirizzo: htt*://anonymizer.autistici.org/anonymizer-FAQ.php e mi č sorto un dubbio: ma se c'č bisogno di criptare le comunicazioni fra la mia macchina e il server (loro suggeriscono di usare stunnel), multiproxy come fa? Ha giā qualcosa incorporato, o fino al proxy sono "visibile"? E per la mail? Funzionano entrambi o non ne funziona nessuno dei due? Grazie infinite e chi mi chiarirā le idee!!
|
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2004 : 22:30:36
|
Se vuoi un consiglio, prima di pensare a multiproxy, pensa ad installare un firewall, un antivirus ed un antispy. Poi al limite pensa anche a multiproxy.
erreale
La veritā č che la veritā cambia. htt*://erreale.altervista.org |
 |
|
|
Sheliak
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2004 : 10:59:06
|
Ho giā antivirus e antispy... scusa se non li ho citati, li davo per scontati. come firewall uso quello di microsoft
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2004 : 11:30:04
|
Il FW di Microsoft puoi buttarlo (almeno quello del SP1 se hai XP).
Io sono, poi, contro questi occultamenti di IP che alla fin fine non servono a nulla.
Nelle FAQ troverai delle piccole indicazioni di cosa č un IP. Dopo averle lette giungerai sicuramente alla conclusione che occultarlo non serve praticamente a molto.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2004 : 12:55:36
|
quote:
come firewall uso quello di microsoft
Io lo "cestinerei" e installerei un vero firewall tipo outpost o kerio.
erreale
La veritā č che la veritā cambia. htt*://erreale.altervista.org |
 |
|
| |
Discussione  |
|