NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Spybot non trova più niente.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

indosta
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 19/04/2004 : 16:11:51  Mostra Profilo
Utilizzo SpyBot.
Fino a qualche tempo fa dopo che scansionavo Spybot mi trovava 1 o 2 cookie-spie. Ora non mi trova più niente. Ho forse fatto qualcosa con il tasto immunizza? Che funzione ha questo tasto?
Nelle impostazioni/automazione è segnato "immunizza all'avvio del programma se il programma è stato aggiornato" ... vuol dire che ....

rocky joe
Senior Member

Città: Verona

122 Messaggi

Inserito il - 24/05/2004 : 09:12:31  Mostra Profilo
Ciao Indostà consapevole che ci sono persone molto + competenti di me (ma ancora non si sono mosse) ti rispondo io x quello che è di mia conoscenza. La risposta è si il tasto serve in poche parole da "vaccino". Una volta immunizzato il tuo pc avrai sempre meno "schifezzaglie" con cui avere a che fare. Aggiornalo sempre e nel caso non li avessi ti consiglio Ad-Ware htt*://[www].winmxitalia.it/download.htm e (Grazie Erreale) l'ottimo Ewido
quote:

Un nuovo programma freeware per la scansione del sistema alla ricerca di Trojan, Backdoor e Spyware.
Attualmente il programma riconosce 38.773 firme malware. Disponibile in due versioni: free e pay. La versione a pagamento (attualmente non disponibile) prevede in aggiunta alla versione freeware: scansione archivi compressi, scansione euristica, update automatico.

La funzione di update non scarica l'intero database ma solamente le nuove firme. Il database è protetto da attacchi esterni ed è criptato a 128 bit.

Il programma, disponibile in italiano, permette inoltre: di visualizzare i programmi caricati all'avvio ed i processi attivi con le connessioni aperte, permette la rimozione sicura dei file ed integra il tool Xp-Antispy.

Sistema Operativo: 2000/XP
Licenza: freeware
Dimensione: 1.7 MB
Produttore: Ewido Networks

Download: Scarica ora

Ti saluto se non capisci ancora riproponi..

"Se cantando una canzone potrò far sorridere qualcuno la mia vita non sarà stata invano"

Torna all'inizio della Pagina

ivano
Starting Member

8 Messaggi

Inserito il - 30/05/2004 : 13:44:35  Mostra Profilo
se non sei sicuro di cio' che fai con spy eliminalo!!! subito

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum