|
rocky joe
Senior Member

Città: Verona
122 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2004 : 09:12:31
|
Ciao Indostà consapevole che ci sono persone molto + competenti di me (ma ancora non si sono mosse) ti rispondo io x quello che è di mia conoscenza. La risposta è si il tasto serve in poche parole da "vaccino". Una volta immunizzato il tuo pc avrai sempre meno "schifezzaglie" con cui avere a che fare. Aggiornalo sempre e nel caso non li avessi ti consiglio Ad-Ware htt*://[www].winmxitalia.it/download.htm e (Grazie Erreale) l'ottimo Ewido quote:

Un nuovo programma freeware per la scansione del sistema alla ricerca di Trojan, Backdoor e Spyware. Attualmente il programma riconosce 38.773 firme malware. Disponibile in due versioni: free e pay. La versione a pagamento (attualmente non disponibile) prevede in aggiunta alla versione freeware: scansione archivi compressi, scansione euristica, update automatico.
La funzione di update non scarica l'intero database ma solamente le nuove firme. Il database è protetto da attacchi esterni ed è criptato a 128 bit.
Il programma, disponibile in italiano, permette inoltre: di visualizzare i programmi caricati all'avvio ed i processi attivi con le connessioni aperte, permette la rimozione sicura dei file ed integra il tool Xp-Antispy.

Sistema Operativo: 2000/XP Licenza: freeware Dimensione: 1.7 MB Produttore: Ewido Networks
Download: Scarica ora
Ti saluto se non capisci ancora riproponi.. 
"Se cantando una canzone potrò far sorridere qualcuno la mia vita non sarà stata invano"
|
 |
|