Salve! Ho un problema con Multiproxy. Ho letto anche le FAQ pubblicate qui ma niente. Premetto che ho il Win XP. Configuro il mio IE6 come al solito (Strumenti--->Opzioni Internet---> Connessioni) ma visto che ho un collegamento ADSL, l'Indirizzo 127.0.0.1 e la porta 8088 devo inserirla in "Impostazioni Rete Lan" o in "Impostazione connessione remota" (che io uso per collegarmi in internet)?
Ora: se setto ed uso "Impostazioni Rete Lan" navigo tranquillamente ma quando vado a vedere se sono veramente coperto (ad es.in htt*://[www].leader.ru/secure/who.html) mi da tutte le informazioni sul mio ip, browser, ec..Quindi non sono mascherato per niente! Se invece setto ed uso "Impostazione Connessione Remota" non mi fa navigare per niente: mi da errore nella visualizzazione della pagina.
Quale delle 2 connessioni devo utilizzare? Grazie dell'attenzione.
N.B. Pensavo che era il firewall a crearmi dei conflitti, ma non č nemmeno lui.
Mi sa che le pagine tipo quella o lo Spy Test di NoTrace.it sfruttano controlli interni di IExplorer, quindi č il browser stesso che spedisce le informazioni sul vero IP. Potresti provare a disabilitare i controlli Javascript, ActiveX, etc. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html