| Autore |
Discussione  |
|
|
_ste_84
Starting Member
Città: napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2004 : 13:20:33
|
salve!!!! ho una domanda da fare,spero mi risponderete... da qualche giorno ho la sensazione che qualcuno entri nella mia posta(e-mail),libero,hotmail,*******,soprattuto su libero,ho trovato qualche messaggio smarcato :/ c'è un sistema per vedere chi e quando si introduce nella tua posta??un programma intendo.Ho provato a cambiare pass,ma non è servito a niente. vi ringrazio in anticipo stefy___ 
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2004 : 20:37:18
|
Di soltio le webmail indicano data e ora dell'ultimo login, controlla quella. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
_ste_84
Starting Member
Città: napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2004 : 05:55:14
|
grazie,lo sapevo e non ci ho proprio pensato:) infatti.... ma nn credo mi basterà perchè di sicuro nn potrò scoprire chi apre la mia posta a mia insaputa commettendo (tra l'altro)un reato... ma ti ringrazio lo stesso non ci avevo proprio pensato stefy 
|
 |
|
|
Murrey
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2004 : 16:35:29
|
Se cambiando anche pass non serve a niente....allora i casi son 2: primo, sospetta di tuo fratello/sorella , poi pensa ad un trojan!!
Mi fanno male quelli che si credono al centro del mondo.. ..e non sanno che il centro del mondo sono io...
Giorgio Gaber |
 |
|
| |
Discussione  |
|