| Autore |
Discussione  |
|
|
depalmafranci
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2004 : 10:38:05
|
Premetto che è la prima volta che scrivo, e che... di computer non capisco proprio nulla. Ho un problema, spero di riuscire a spiegarmi: accendo il computer (W 2000) e vado a farmi un giro, torno e trovo sempre aperte 3 finestre mIRC32 con l'indicazione di errore (un piccolo riquadro con bollino rosso e croce bianca) e 3 finestre HTML Help con l'indicazione che non riescono a connettersi a un sito che non capisco quale sia. Notare che il computer ancora non è connesso. Se chiudo tutte queste finestre non ho alcun problema in seguito (o almeno non me ne accorgo), ma la cosa mi scoccia, ogni volta devo chiudere 6 finestre ancora prima di iniziare a mettere le mani sul computer! Chi sa dirmi cosa sta succedendo? Saluti franci
|
|
|
depalmafranci
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2004 : 12:12:10
|
ah, dimenticavo: un'altro problemino: il mio Messenger Service mi fa arrivare messaggi non graditi (strane pubblicità o di diplomi in vendita o.. di peggio). Come posso fare per evitarlo? Franci
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2004 : 22:00:55
|
Per il problema con mirc, potrebbe essere qualche virus, oppure tu l'hai impostato per avviarsi automaticamente quando accendi il pc e per connettersi a qualche canale. Fai una bella scansione antivirus. Per il secondo problema, cerca in questo forum "servizio di messaggistica immediata". Ciao e benvenuto/a 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia
340 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2004 : 14:24:59
|
Per il servizio di messaggistica immediata disattivalo e non ti creerà più problemi, qui a questo indirizzo trovi la soluzione per disattivare Messanger htt*://[www].dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=1 CIAO

Neo |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2004 : 21:44:59
|
anch'io avevo lo stesso problema delle finestre aperte e delle barra applicazioni con "mIRCW32" In sostanza avevo beccato un virus che, dato che anch'io non ci sto dentro più di tanto in materia, mi ha fatto ......are non poco Forse una bella scansione è il primo passo.....auguri
|
 |
|
| |
Discussione  |
|