NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 aiuto worm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

misterxx
Starting Member

Città: roma

6 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 12:04:27  Mostra Profilo
ciao a tutti ho da poco eliminato un worm con le vostre spiegazioni il NT AUTHORITY\SYSTEM e mi si riavviava il Pc
ora mi sono accorto che mi si muove su e giu' la pagina di internet Explorer che sto' visitando! ho fatto + scansioni con il norton 2004 ma non ha trovato niente che cosa posso fare!!! vi ringrazio..

nel dubbio dateje er gasss!!!

misterxx
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 13:30:14  Mostra Profilo
mi si muove la barra di scorrimento e nel taskmanager IEXPLORER mi lavora in un modo sproporzionato!!

Torna all'inizio della Pagina

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 14:03:45  Mostra Profilo
Hai provato con qualche scansione online antivirus? Questo è un elenco di siti che offrono questo servizio.htt ://[www].pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=911

Hai installato le varie patch per il browser e per il sistema operativo?

erreale

La verità è che la verità cambia.
[www].PianetaPc.it

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 14:15:41  Mostra Profilo
Se dopo le varie scansioni il problema persiste, prova a reinstallare IExplorer o, ancora meglio, sostituiscilo con Mozilla, Mozilla Firefox, Opera o quello che preferisci.
Ciao
P.S
Qui si possono leggere un po' di cosine sul passaggio ad altri browser, come quelli che ho citato sopra:
htt*://browsehappy[.com]/why/

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Edited by - Gimli on 24/08/2004 14:44:00

misterxx
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 24/08/2004 : 14:35:37  Mostra Profilo
ok vi ringrazio per le vostre risposte provo con una scansione poi vi faccio sapere!!

misterxx
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 25/08/2004 : 10:43:08  Mostra Profilo
scansione on line non ce la fa' a farla si spenge prima CMQ ho il norton 2004 aggiornato

misterxx
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 25/08/2004 : 18:01:08  Mostra Profilo
scusami di non aver risposto subito ma ho dovuto ri-formattare ti espongo bene il problema!!anzi i problemi!!!
non vorrei cantar vittoria ma credo di aver risolto almeno un problema, cioe' quello che mi mi si muove da sola la barra di scorrimento con uma semplice pach di norton anti worm.
il problema che ora riscontro "ti premetto che ho un maxtor da 20G e uno maxtor da 60"
e' che in genere quando installo "e non e' la prima volta un sistema operativo"che stacco l'HD che non mi serve e metto quello che mi serve come primario haaaaaaa dimenticavo ho anche un 1°masterizzatore DVD NEC e un 2°CD-rom LG52X ma non li ho mai smontati
tornando al problema
A parte che non riuscivo a reinstallare ne winXp ne tanto meno Win2000 mi faceva un errore credo di partizione VABBE' CMQ risolto
poi il maxtor da 20GB non riusciva a vederlo come primario! anche cambiando i piedini me lo vedva sempre secondario!! sara' rotto?
ORA ho installato win 2000 perche lo ritengo il migliore!
sull'HD da 60GB """questo me lo vede anche cambiando i piedini sempre come MASTER"
ho provato a staccare il CD-room slave
e L'HD da 20GB pare che funzioni bene! devo ancora testarlo se facendo 3 operazioni contemporanee mi si spenge CMQ ti faccio sapere! secondo te mi conflitta l?HD da 20?
boooo! scusata per il romanzo!!!

Luxiter
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 06/09/2004 : 13:12:45  Mostra Profilo
Allora senti un po non so se potra essere d'aiuto, io pero oramai ho imparato a togliere i virus a manina altro che antivirus (non ce ne è uno che funge a dovere).
Prova a vedere se hai questi file sul pc
winini.exe
wuamgrd.exe
nav32sp.exe
linux.exe
Si trovano se li hai dentro system32 e sono protetti come file di sistema ma in realta sono worm e spyware che nessun antivirus toglie, provato io personalmete.
Attaccano windows 2000 windows xp home e prof e windows 2003 server e windows 98,stranamente il windows me non viene infettato ma cmq gia fa cagare de suo quindi!
P.S.
Prima che mi scordo questi dannati files sono protetti quindi invisibili ovviamente devi mettere nelle propieta di visuallizzare tutti i file anche quelli protetti da sistema!
Per cancellarli devi partire in mod provvisoria e li cancelli!

La Pazienza Aiuta!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,7 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000