| Autore |
Discussione  |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 17:29:20
|
Ciao a Tutti, Ho provato diversi programmi tipo multiproxy,analogx ecc ecc gli ho configurati ma nn riesco a rendermi invisibile in chat mentre nella navigazione nel web si. Uso mIRC puazzo!ho provato ad impostarlo mettendo DCC e un sock con l'indirizzo ad esempio x analogX 127.0.0.1 porta 1080 ma nn sono anonimo!nn riesco a nascondere l'identità nemmeno sulla chat d tiscali. Grazie mille!!scusate il disturbo!
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2004 : 20:38:54
|
ciao, per nascondere la tua identità in chat puoi: metterti a frequentare network che criptano l'IP, come Azzurranet; crearti un virtual host (vhost) del tipo caio oggi.mi.sono.abbronzato.org che nasconde la tua vera mask (ident host) - ma per questo o contatti un ircOP e chiedi se può assegnartelo lui, oppure adotti l'ipv6, che da anche questa possibilità; appoggiarti su shell, bot, eggdrop o Bnc (ma qui si parla di scripting avanzato); in quest'ultimo caso l'ip che sarà visibile non sarà il tuo ma quello del server che ospita i suddetti programmi. ciao
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
|
 |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2004 : 02:55:26
|
Grazie ste, come funziona la chat azzurranet?con questa chat posso entrare su una stanza di tiscali?Non c'è un modo + semplice per nascondere l'IP?Ho provato con Azzurranet da questo indirizzo htt*://javachat.azzurra.org/ ma il mio IP è sempre visibile anke se per la connessione utilizzo un proxy!ke posso fare? Grazie e buona notte...
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2004 : 09:13:34
|
[09:05] *** xxxxx e' ~azzurra Azzurra=45E66231.pool8250.interbusiness.it (Azzurra JAVirc) A me da quella javachat mi risulta proprio l'ip criptato... Se non fosse così apparirebbe: [09:06] *** xxxxx e' ~azzurra host114-66.pool8250.interbusiness.it (Azzurra JAVirc) dove 82.50.66.114 è il mio attuale IP. Non so se tiscali utilizza dei demoni IRC oppure ha creato un altro tipo di chat, in ogni caso dal network azzurra non puoi collegarti a nessun altro network. Se invece usi mIRC, puoi sfruttare la funzione multiserver, cioè puoi stare collegati a diversi network (Azzurra, Tiscali, IRCnet ecc ecc) purchè essi siano di tipo IRC.
Ancora un paio di domande: l'IP che vedi sei sicuro sia il tuo e non quello del proxy? Stai attento che su alcuni network, per esempio Azzurra, la connessione tramite proxy è fortemente sconsigliata se non vietata, lo dice nel MOTD: [09:03] -defiant.azzurra.org- *** Notice -- This server runs an open proxy monitor to prevent abuse. [09:03] -defiant.azzurra.org- *** Notice -- If you see various connections from proxy-check.azzurra.org or 62.207.132.195 [09:03] -defiant.azzurra.org- *** Notice -- please disregard them, as they are the detector in action. [09:03] -defiant.azzurra.org- *** Notice -- For more information please visit htt*://[www].azzurra.org/kline.php?display=socks
ciao
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|