Ciao a tutti . Un americano mi ha dettato il suo e-mail address per telefono , che per motivi di pronuncia devo aver capito male ( a dire la veritā biascicava ). Ho provato a fare qlc tentativo ma ... Il problema č sullo User . Mi basterebbe una lista di possibili User censiti che assomiglino a quello che mi ha dettato .C'č un sistema ? Nascono problemi di Privacy per cui č impossibile ? Se qlc buon'anima mi aiuta.... Grazie
Io, da grezzo quale sono, proverei una ricerchina con Google e/o con Google Gruppi: ti leggi un po' le istruzioni su come usare le caratteristiche che ti servono, crei una ricerca ben fatta e vedi se trovi qualcosa. Se l'indirizzo č su hotmail, puoi provare a vedere negli elenchi, se esistono ancora. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Avevo giā provato con Google e non avevo trovato niente, ma probabilmente la mia ricerca non era abbastanza 'fine' .Google Gruppi non lo conosco . Studio e riprovo. Grazie