Ciao a tutti... volevo sapere se collegandomi via telnet al mio provider di posta (appunto in post.office 3.1.2) posso scoprire se č stato impostato un reply a mia insaputa.
Intendi un auto-reply? MDaemon accetta comandi tramite mail, post.office non lo conosco, ma immagino funzioni in maniera simile. Prova ad inviare un messaggio ad un indirizzo tipo post.officetuodominio.it con HELP come oggetto e vedi se ti risponde. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Giā, MDaemon lo conosco anche io e il risultato della mail che tu mi hai consigliato č la notifica di errore 550: invalid recipient. Uff.. sono mesi che cerco di scoprire se mi hanno fatto sto scherzo!!!
'sta scoazza di server ti fa configurare le opzioni solo tramite il browser. Trovi le istruzioni qua: htt*://support.openwave[.com]/post_office/docs/PO/PO_v3.5_EndUserGuide/HTML_Userv3.5/user02.htm#E20E2 htt*://support.openwave[.com]/post_office/docs/PO/PO_v3.5_EndUserGuide/HTML_Userv3.5/user03.htm#E20E3 Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
... e da quello che leggo la possibilitā di configurare il tuo account via web č arbitraria del post-master.. cosa che, naturalmente, il mio ha bloccato... si sa che lui fa sti giochetti ma nessuno č mai riuscito a dimostrarlo... che nervi!!! Speravo nella possibilitā di metterlo nei casini... uff.