| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2002 : 19:06:33
|
Ciao, anch'io uso Multiproxy, ma ho un problemino; tutti i proxy che io utilizzo (e sono quelli recuperati dal sito del programma) non risultano essere anonimi, o meglio in Proxy Server List nella colonna anon compare sempre no. In realtà testando la mia navigazione su siti vari, risulto poi essere effettivamente anonimo. Per poter navigare comunque, in General Options/Connect via devo settare All responding proxy servers, altrimenti il programma non funziona. Può essere legato all'utilizzo di un firewall (il mio è Outpost)? In General options del programma, su Test anonymity via ci sono due opzioni; cosa significano? Sono collegate all'uso di un firewall? Quale bisogna segliere se uno ha un firewall? Come deve essere settato un firewall affinchè nella colonna anon compaia yes per i proxy effettivamente anonimi?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao,
tole.
|
|
|
blanga
Starting Member
Città: blanga
1 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 15:51:23
|
ciao senti io non ho mai usato Multiprxy ma mi interessava molto sapere quello che faceva qesto programma? io cercavo un programma che mi facesse rimbalzare da un proxy all'altro e che non mi facesse lasciare tracce in modo che le normali persone non sappiano da dove navigo .  comunque per i proxy prova a guardare prova guardare su [www].bismark.it o su htt ://[www].atomintersoft[.com]/products/alive-proxy/proxy-list/
blanga |
 |
|
|
d[img]/images/at-sicurezza.gif[/img]rkelf
New Member

Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 18:01:10
|
Esistono in questi Forum diversi Topic che parlano di Multiproxy, leggeteveli tutti ce ne sta uno che parla appunto di come configurarlo....la persona che aveva il vostro stesso problema ora non lo ha più!!!
Ciao.
Edited by - d rkelf on 20/11/2002 18:01:46 |
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 18:59:49
|
ok, mi avvierò nella ricerca sperando di risolvere il problema.
comunque blanga, multiproxy fa proprio quello che tu dici; bisogna solo riuscire a settarlo come si deve.
Vi farò sapere.
ciao,
tole
Edited by - tole on 20/11/2002 19:07:23 |
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 17:53:29
|
Le ho provate tutte, però nella lista dei proxy, ai pallini verdi corrispondono proxy dove su working c'è yes, su anon no; ossia sembrerebbe che io non abbia proxy anonimi, in realtà non è così perchè prove alla mano il mio ip non risulta visibile.
Allora direte voi, ma cosa te ne frega?
Me ne frega solo perchè il programma, funziona se in opzioni su "connect via" seleziono "all responding proxy servers"; e comunque non so se effettivamente i proxy che uso siano tutti sempre anonimi o meno.
Comunque mi sto facendo l'idea che il tutto sia legato al mio firewall, che e molto buono, forse anche troppo.
Ciao,
tole.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|