| Autore |
Discussione  |
|
|
moon
Starting Member
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 19:39:23
|
io uso m proxi testo i proxi e poi li metto in internet explorer sulla relativa sezione,e ho costatato che il mio indirizzo ip è coperto da quello immesso, ma vorrei usare stealther, penso di averlo settato abbastanza bene, mi da l'ok e effettivamente non riuscivo ad esempio ad entrare in quei siti con passw e us name, ma il mio ip è in chiaro, vorrei sapere come settarlo, sul sito le istruzioni sono in inglese, e non ciò capito molto, chi può aiutarmi grazie.
moon
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 21:09:24
|
Hai provato a tradurre (+ o -) il sito con traduttore di Google? Sciao!!!
gibi
|
 |
|
|
zedmak
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2002 : 22:25:48
|
Hai la versione demo di Stealther ?
|
 |
|
|
moon
Starting Member
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 14:26:24
|
ho la versione completa e funziona anche la modalita super stealther, non ho provato a tradurre, io ho anche pawer transletor ma la traduzione e approssimativa, comunque se nessuno sa darmi un consiglio va bene ugualmente grazie.
moon |
 |
|
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2002 : 17:54:18
|
Io ho usato Stealther, però l'ho successivamente cambiato con Multiproxy perchè mi ciucciava troppa memoria.
Comunque per settare Stealther fai così (con I.E. 5.x.):
1) apri il browser, poi strumenti e opzioni internet;
2) ora vai su connessioni e poi nella finestra di "impostazioni di accesso remoto", clicca una volta sulla connessione che utilizzi (libero, tiscali,ecc.); quindi clicca su impostazioni
3) metti la spunta su "utilizza un server proxy" e poi clicca avanzate;
4) qui e solo nel campo htt*, nell'indirizzo proxy da utilizzare metti 127.0.0.1 e in porta 14000;
5) guarda che "utilizza lo stesso server proxy per tutti i protocolli" non sia selezionato (ossia non ci sia il segno);
6) ora clicca su ok, poi ancora ok e ancora ok.
Dovrebbe andare........ però se così non fosse prova ad aggiungere 127.0.0.1 e 14000 in impostazioni LAN (per la rete locale) in Strumenti, poi Opzioni internet e Connessioni.
Ciao,
tole.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|