mi è arrivata una e-mail da una mia amica contenente opinioni non molto carine su una persona che conosco. ho preso questa e-mail e l'ho girata a quest'ultima persona per metterlo al corrente. risultato si è arrabiato molto e vuole denunciare la mia amica dato che io non gli ho voluto dire di chi si trattava. può farlo anche se non erano minaccie ma solo opinioni magari non troppo carine? grazie
Scusate ma NoTrace.it è un sito sulla sicurezza informatica e relativi kiarimenti riguardo ad essa!!! E sinceramente non trovo ci sia nulla a riguardo in questo post!!! Passi tutto ma... questa cosa di cui parlate non credo rientri nelle argomentazioni di NoTrace.it!!! Cmq... giusto per kiarire un attimo l'idea (e poi kiudiamo questo discorso) se ho ben capito si tratta di un caso di possibile diffamazione!!! Cosa si fa? Si va da un legale, gli si espone il caso e, in caso, si querela il diffamante!!! Risultato... tante carte, tanto tempo perso e... non ne vale la spesa per l'impresa (come si dice dalle mie parti)!!! OK? Un saluto a tutti!!!
Ti rispondo io. Tutto dipende da che genere di "insulti" sono stati rivolti al tuo amico. In ogni caso possono sussistere gli estremi della diffamazione. Mi chiedo, perchè non ti sei fatta gli affari tuoi? Cmq Ciao