| Autore |
Discussione  |
|
|
seiyaa
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 11:38:43
|
nelle comuni chat java (quelle senza registrazione in cui vedi i parziali ip o provider di chi osserva) è possibile cambiare il mio "822interbusiness.it"??
ho provato ad usare qualche proxy, testandoli su siti che rilevano il mio ip,e in questi siti funzionano,l'ip è tutto diverso.. nelle chat invece no...in alcune si vede il mio vero provider, in altre si vede il mio vero parziale ip.. qualche idea? ciao
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 20:07:19
|
Domanda: perchè vorresti cambiare quella parte di host? Comunque, in genere i proxy e le chat non vanno molto d'accordo, prova a chiedere a qualche IRCop se esistono servizi di virtual host, in modo da avere: xxxxxx questo.è.il.mio.host.org. Oppure, se usi l'ipv6, puoi crearti un vhost senza l'aiuto di nessuno, però qui passoparola...
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 22:04:38
|
seiyaa io ho avuto modo di connettermi spesso a chat di tipo IRC tramite proxy e non ho mai avuto il problema da te riscontrato. Che tipo di chat frequenti e con quale software ti connetti? Magari con qualche chiarimento riusciamo si riesce a risolvere il tuo problema. Ciao e a presto
|
 |
|
| |
Discussione  |
|