NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 password maledetta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saponetta
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 12:54:55  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Ho il "solito" problemino letto in diversi post del forum...anche io ho dimenticato la pass di connessione(casella di posta su Libero).
Per poterla recuperare dovrei inoltrare un fax, con allegato un mio documento d'identità.Francamente la cosa mi da noia.
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un modo per poter risalire alla mia pass???(visto che risulta salvata e criptata nelle impostazioni di connessione)
Grazie in anticipo

saponetta

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 28/09/2004 : 13:23:37  Mostra Profilo
guarda nei post di quest'ultima settimana, mi sembra di aver letto cose ke fanno al caso tuo

SFo 04
Torna all'inizio della Pagina

saponetta
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 29/09/2004 : 06:29:40  Mostra Profilo
Ho letto tutti i post in merito, ma nulla.
Con il PC non sono un genio(anche se grazie a forum come questo sto imparando molto e vi ringrazio).
Cmq...che devo fareeeee????

saponetta

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 16:38:09  Mostra Profilo
htt*://[www].lostpassword[.com]/

Vedi un pò se con questo risolvi.

Bye

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 08:33:55  Mostra Profilo
se hai da windows 98 fino all'ME è possibile utilizzare un programmino con il cuola spostandosi sulla password con gli asterischi te la decrypta...vale per tutto gli asterischi...quindi occhio...il progtrammi si chiama reveal password!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!

Luna nuova
Starting Member

Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 23:25:54  Mostra Profilo
Ciao, io sono nuova e ho anch'io un problema simile. E' la terza volta che mi perdo la password (l'user ID ce l'ho) del sito Vodafone su cui mi sono registrata. Se chiedo a loro una nuova pass mi mandano un sms sul cellulare che però è accessibile anche a mio marito idem per la posta. Come posso fare a recuperare la mia password baipassando la vodafone e tenendo conto che ho un mac e non un pc? Grazie mille

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 09:01:49  Mostra Profilo
ad ogni modo ragassuoli...io proporrei di scaricarvi un bel programmino che fa il backup della connessione ogni volta che volete...così per lo meno non state li a rompervi le scatole!!

In più esistono vari software anche free che danno la possinilità di inserire vari dati sensibili e di custodirli...voi dovrete solo ricordare la password per entrare nel programma per le altre ci pensa lui a tenerle al sicuro!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000