| Autore |
Discussione  |
|
|
Luna nuova
Starting Member
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 23:49:25
|
Ciao, io sono nuova e ho un problema. E' la terza volta che mi perdo la password (l'user ID ce l'ho) del sito Vodafone su cui mi sono registrata. Se chiedo a loro una nuova pass mi mandano un sms sul cellulare che però è accessibile anche a mio marito idem per la posta. Come posso fare a recuperare la mia password baipassando la vodafone e tenendo conto che ho un mac e non un pc? Grazie mille
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 00:31:46
|
Sistemi legali non ce ne sono, comunque io ho appena fatto una prova, l'invio della mail contenente la nuova password è stato immediato, quindi se trovi il momento giusto non penso tu possa avere problemi.
|
 |
|
|
Luna nuova
Starting Member
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 07:48:05
|
Il problema è che mio marito mi legge anche la posta e quindi non posso fare nulla. Per telefono ho già provato. Credo che sia una missione impossibile. Grazie cmq.
|
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 08:59:10
|
bhe la vodafone ha dato problemi anche a meper la posta...infatti mi si cancellava o me la cambiava così di botto...ad ogni modo...per me dorvesti fartela mandare e poi cancelli subito la mail...niente di più semplice...oppure magari tuo marito è piantato 24/7 davanti al PC????
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 10:47:48
|
E' quello che dico anche io. Nel momento in cui posti su questo forum non penso tuo marito sia avanti al pc, quindi allo stesso modo ti fai mandare la mail. Almeno secondo me. Ciao a tutti.
Edited by - pedrus on 18/12/2004 11:26:21 |
 |
|
|
bigboss
New Member

Città: Taranto
33 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2004 : 10:05:27
|
Ciao a tutti.
Quoto in toto le considerazioni di tequila_bum e pedrus... 
Potresti benissimo accedere al sito della vodafone da un'altro PC che possieda una connesione internet...Da casa di una tua amica, dal tuo ufficio, da un internet point, etc,etc....L'sms ti arriva subito (anche io navigo con un telefonino gprs) e, da quel PC stesso, inserisci l'ID e la nuova password per poi cambiarla a tuo piacimento....
Oppure, sempre da un PC di una tua amica per esempio, potresti anche fare una nuova registrazione...Nessuno te lo vieta.. L'importante è annotare la nuova ID e la nuova password che poi potrai utilizzare tranquillamente sul tuo PC di casa... Oppure, meglio ancora, potresti farla fare direttamente a qualcun'altro di tua fiducia...Poi ti fai dare la nuova ID e la nuova password che, al tuo primo accesso al sito, potrai anche cambiare... Una volta effettuata la nuova registrazione, basta mandare un'email a tutti i tuoi contatti per comunicare il cambio del tuo indirizzo e-mail...
Mha...Più ci penso...E più trovo soluzioni alquanto banali.... Almeno che tu non voglia necessarimente baypassare il sito della vodafone, a mio parere, puoi tranquillamente e semplicemente risolvere il tuo problema... 
Ciaooo!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|