Ragazzi ho un enormo bisogno di aiuto. Sono sicura che qualcuno ha inserito un virus troyan nel mio pc.Faccio tre tipi di antivirus ma non riesco a scovarlo.Nel frattempo qlc mi rinomina le cartelle e Zona alarm respinge 400 attacchi in 15 minuti. Cosa devo fare?
Se sai ke tipo di Trojan Horse hai nel PC... prova a rimuoverlo coi kit di rimozione ke trovi sui siti di Norton e PC-Cillin! Se poi non vuoi perdere tempo o non sai qual č il Trojan ke hai... formatta e passa la paura! OK? Se hai al3 domande... Sciao!
Ciao, hai provato con un programma specifico per scovare e rimuovere i trojan? In un'altra discussione Zedmak ha consigliato questo trojan detector [www].agnitum[.com]/download/tauscan.html. Prova a scaricarlo e vedi che succede, casomai fai come ha detto gibi, nuclearizza tutto e morta lā!
X Gimli Tauscan č un buon antitrojan, ma č ottimo per i keylogger .- Nel caso della signorina di cui sopra , Ella necessita di The Cleaner ... se dopo la scansione con questo programma il trojan c'č ancora , Le consiglio quello che ho consigliato al mio ammiratore Lorenzino,ovverosia : FORMATTONE !!! PS ... grazie GIBI ( sono allergico a quella parola ).-