premesso che la mia posta e-mail su virgilio non riesco più a leggerla, e che outlook è entrato in sciopero credo... perchè ho una papera che mi gira per il desktop e starnazza quando mi arriva una e mail? non so cosa ho combinato.. inoltre ho anche tutta una serie di icone carine che compaiono quando entro in internet... ma io non le voglio. grazie
Non sò che conoscenza hai dei sistemi.... Comunque... Prima di formattare tenta questi passi, accertati che nessuno abbia installato a tua insaputa Incredimail, che è un'altro programma di posta con incorporato diversi notificatori tra cui proprio una papera.
Poi tenta questi passaggi :
Devi essere certa che tu abbia a portata di mano una versione di Internet Explorer ed Outlook, per reinstallarli.
Fai una bella passata di Antivirus. Disinstalla tutti i programmi di posta. Disinstalla l'Internet Explorer. Riavvia il Sistema. Reinstalla IE ed OUTLOOK.
Quindi procedi....alla fine vedi se è tornato tutto in ordine.
Altrimenti il consiglio di gibi è più che (drasticamente)valido.
Ciao Se hai incredimail istallato che si apre in automatico(ecco il perche' della papera che avvisa dell'arrivo della posta),qualcuno l'avra' ben istallato!Se non lo vuoi,vai su istallazione applicazioni e rimuovilo.
Hai visto lilla...una soluzione si trova sempre...se ti piace Incredimail e non lo vuoi disinstallare ti basta anche smanettare un pò con le opzioni di questo...e configurarlo nella maniera a te + congeniale.