NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 bismark
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilla
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 16:16:21  Mostra Profilo
sono entrata, ok hai ragione...meglio che non mi ci metto neanche. tu hai scritto che comunque anche se non nascondo l'IP non è così semplice scoprire di chi è giusto?alla fine non devo mica minacciare nessuno, però ho il forte sospetto che questa persona mi entra nell'e-mail e mi legge la posta anche se continuo a cambiare pws...è questo che mi fa un pò di paura

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 16:20:58  Mostra Profilo
ATTENZIONE!!! I proxy server NON servono per minacciare la gente ma solo per avere + privacy in rete!!! Per quanto riguarda il tuo sospetto... se proprio pensi ke legga la tua posta... creati un nuovo account con una password di almeno 8 caratteri alfanumereci e, se leggi la posta sul sito del tuo gestore di posta, NON memorizzare la tua password ad ogni accesso quando ti viene rikiesto!!! OK? Sciao e se hai altri problemi fatti sentire pure!

gibi

Edited by - gibi on 19/11/2002 16:22:17
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 16:32:55  Mostra Profilo
Se "questa persona" ha potuto usare il tuo PC può avere installato un keylogger (un prog che registra tutti i tasti che premi) e con questo rubarti le password, anche se mi sembra difficile e molto poco corretto...
Oppure semplicemente hai scelto delle password deboli, prova a seguire il consiglio di gibi e a leggere l'articolo su questo sito htt ://[www].notrace.it/articoli.asp?codice=41
Spero tu riesca a risolvere il problema, ciao.

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 17:39:22  Mostra Profilo
Quando cambi la password cambia pure la frase di accesso e mettila + difficile della password stessa .- Non mettere " COME MI CHIAMO " !!!
Se hai un keylogger installato vai su [www].agnitum[.com]/download/tauscan.html e scarica Tauscan ( è un trial )

Edited by - zedmak on 19/11/2002 19:13:32

lilla
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 18:53:06  Mostra Profilo
scusa? non le ho mica capite le ultime quattro righe della tua risposta..

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 19:00:37  Mostra Profilo
Scusa infatti non erano per te le ultime righe ...ho fatto copia e incolla e sbagliato forum .- Il tuo finiva al Tauscan ...SORRY !!!

NO AI NUOVI MANICOMI !!!

lilla
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 19:11:39  Mostra Profilo
ok lo sto scaricando.. ma non ti aspetterai mica che lo sappia usare poi? mi devi dire come si fa...se vuoi..

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 20/11/2002 : 18:27:52  Mostra Profilo
ciao,
qui trovi tutta la documentazione che ti serve htt*://web.tiscali.it/winzozzz/tauscan.htm
alla prossima

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000