sono entrata, ok hai ragione...meglio che non mi ci metto neanche. tu hai scritto che comunque anche se non nascondo l'IP non è così semplice scoprire di chi è giusto?alla fine non devo mica minacciare nessuno, però ho il forte sospetto che questa persona mi entra nell'e-mail e mi legge la posta anche se continuo a cambiare pws...è questo che mi fa un pò di paura
ATTENZIONE!!! I proxy server NON servono per minacciare la gente ma solo per avere + privacy in rete!!! Per quanto riguarda il tuo sospetto... se proprio pensi ke legga la tua posta... creati un nuovo account con una password di almeno 8 caratteri alfanumereci e, se leggi la posta sul sito del tuo gestore di posta, NON memorizzare la tua password ad ogni accesso quando ti viene rikiesto!!! OK? Sciao e se hai altri problemi fatti sentire pure!
Se "questa persona" ha potuto usare il tuo PC può avere installato un keylogger (un prog che registra tutti i tasti che premi) e con questo rubarti le password, anche se mi sembra difficile e molto poco corretto... Oppure semplicemente hai scelto delle password deboli, prova a seguire il consiglio di gibi e a leggere l'articolo su questo sito htt ://[www].notrace.it/articoli.asp?codice=41 Spero tu riesca a risolvere il problema, ciao.
Quando cambi la password cambia pure la frase di accesso e mettila + difficile della password stessa .- Non mettere " COME MI CHIAMO " !!! Se hai un keylogger installato vai su [www].agnitum[.com]/download/tauscan.html e scarica Tauscan ( è un trial )