NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 come cancellare le solite tracce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BigFish
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 19:15:04  Mostra Profilo
ciao ragazzi, stavo facendo una ricerca su google di come si fa a cancellare le tracce della navigazione e mi sono imbattuto nel vostro bel sito, innanzitutto complimenti, sò che ne avete parlato e riparlato ampiamente ho letto e riletto discussioni, ho letto anche le faq ma non sono riuscito a trovare la risposta (o non sono stato buono). cerco di spiegarmi brevemente: uso internet sul posto di lavoro dove ho l'adsl (SO Win 98) e spesso visito siti non propriamente attinenti al mio lavoro vorrei sapere se c'è qualche paziente anima pia che mi possa spiegare (passo a passo ed in modo MOLTO semplice) come fare a cancellare SOLO le tracce di quello che ho visitato io e soprattutto come fare a cancellare SOLO le tracce personali da index.dat. e ancora la navigazione lascia traccia solo in index.dat, cookies, cronologia, riempimento autom moduli oppure anche da qualche altra parte.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che (forse) mi darete ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/11/2004 : 20:13:11  Mostra Profilo
Vedi in questo post se trovi quello che cerchi, mi sembra che funzioni anche sul 98, prova e facci sapere...

htt ://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2929&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Topic_Title=problema cronologia%3AHELP PLEASE&Forum_Title=Anonimato

Quello che so lo condivido, per il resto ci siete Voi che potete aiutarci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,7 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000