| Autore |
Discussione  |
|
|
Hob Gadling
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 19:05:56
|
Salve a tutti, scrivo qui perchč ho un problema con irc. Da quando navigo con Fastweb, il mio rapporto con la chat č divenuto burrascoso: per lungo tempo non son riuscito a usare mIRC, poi ho avuto una serie di g-line, per cui ho potuto connettermi alla chat "a singhiozzo". Poi, dopo un periodo tranquillo di due o tre mesi, ora ho ricominciato a penare con le g-line.
Ho provato a installare Multiproxy, e ho seguito le istruzioni descritte in questa pagina: htt*://[www].ilsoftware.it/articoli.asp?ID=316 Risultato? Una volta attivato Multiproxy, non solo mIRC continua a non funzionare, ma non riesco nemmeno a navigare con IE. Ogni pagina, mi dā messaggio d'errore: "Under construction, ecc."
Sapreste indicarmi dove ho sbagliato?? Oppure, potreste consigliarmi qualche altro metodo per usare mIRC nascondendo il mio ip, o comunque per ovviare a questo fastidioso problema della g-line??
Grazie a tutti. :)
|
|
|
pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 20:35:07
|
Il problema dell'accesso alle chat di tipo IRC č comune a tutti gli utenti fastweb che cercando di connettersi vedono negarsi la possibilitā di collegamento perchč troppi utenti con lo stesso IP sono collegati in quel momento. Personalmente non conosco il programma Multiproxy, per la ricerca di detti server ho sempre utilizzato un programma, tra l'altro gratuito, chiamato DSNS che trovi a questo indirizzo htt*://lordi.styleliga.org/dsns/tutorial.html
in ogni caso č opportuna una buona dose di pazienza, fra tutti gli indirizzi provati spesso bisogna fare numerosissimi tentativi per trovare quello fuzionante e molte volte sono anche poco stabili. Prova a dare un'occhiata anche a questo indirizzo e facci sapere se ci sono novitā htt*://[www].mircmania.it/fastweb-mirc.asp Ciao a tutti amici.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|