NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 Riconoscete i sintomi??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mancio75
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 17/11/2004 : 18:28:37  Mostra Profilo
Salve a tutti, sono nuovo e sono venuto a conoscenza del vostro forum da 2 giorni, data in cui il mio pc ha iniziato a dare di matto. Non mi partono i link del web, Risorse di rete me lo dà vuoto quando in realtà ne ho 3 di connessioni, sotto C:Programmi non mi fa vedere alcuna cartella così come in C:WINNT, escel non funziona e mi dà l'errore di svchost.exe

AIUTATEMIIII!!!!!
Please

ajdsar
New Member

Città: Torino

45 Messaggi

Inserito il - 17/11/2004 : 20:45:29  Mostra Profilo
Ciao Mancio75... Dal canto mio hai beccato un bel virus o qualcosa di simile. Forse un worm.
Dimmi una cosa??? L'antivirus c'è? Hai delle protezioni tipo zone allarm?
Fai una bella scansione prima con l'antivirus e poi con programmini antispy e anti worm, insomma anti porcherie, tipo adware e vedi come si sviluppa la cosa.
Se non riesci per qualunque motivo o problema di funzionamento, il mio consiglio è una bella formattata e reinstallata di tutto. Così sarai tranquillo!!!
Ciaooo.

Torna all'inizio della Pagina

tangerinedream
New Member

Città: Como

27 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 15:16:14  Mostra Profilo
Ciao Mancio... concordo con ajdsar, mi ricordo che l'errore svchost.exe è dovuto ad un virus, purtroppo non mi ricordo più qual è!!!

ti consiglio un buon antivirus - puoi avviare le scansioni online sui siti tipo symantec, ecc. così sai che virus ti sei beccato!!!

AD-Aware lo puoi scaricare da [www].lavasoft.usa, occhio però che non è un antivirus ti elimina cose tipo malware, chiavi di registro, ecc.

Spero di esserti stata utile

Bye

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000