| Autore |
Discussione  |
|
|
Mancio75
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 18:28:37
|
Salve a tutti, sono nuovo e sono venuto a conoscenza del vostro forum da 2 giorni, data in cui il mio pc ha iniziato a dare di matto. Non mi partono i link del web, Risorse di rete me lo dà vuoto quando in realtà ne ho 3 di connessioni, sotto C:Programmi non mi fa vedere alcuna cartella così come in C:WINNT, escel non funziona e mi dà l'errore di svchost.exe
AIUTATEMIIII!!!!! Please
|
|
|
ajdsar
New Member

Città: Torino
45 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 20:45:29
|
Ciao Mancio75... Dal canto mio hai beccato un bel virus o qualcosa di simile. Forse un worm.  Dimmi una cosa??? L'antivirus c'è? Hai delle protezioni tipo zone allarm? Fai una bella scansione prima con l'antivirus e poi con programmini antispy e anti worm, insomma anti porcherie, tipo adware e vedi come si sviluppa la cosa. Se non riesci per qualunque motivo o problema di funzionamento, il mio consiglio è una bella formattata e reinstallata di tutto. Così sarai tranquillo!!! Ciaooo.
|
 |
|
|
tangerinedream
New Member

Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 15:16:14
|
Ciao Mancio... concordo con ajdsar, mi ricordo che l'errore svchost.exe è dovuto ad un virus, purtroppo non mi ricordo più qual è!!! 
ti consiglio un buon antivirus - puoi avviare le scansioni online sui siti tipo symantec, ecc. così sai che virus ti sei beccato!!!
AD-Aware lo puoi scaricare da [www].lavasoft.usa, occhio però che non è un antivirus ti elimina cose tipo malware, chiavi di registro, ecc.
Spero di esserti stata utile
Bye
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|