Secondo voi è possibile bloccare il mio accesso alla mia email su hotmail? Tenete presente che non entro mai tramite Outlook, ma direttamente da messenger o da msn. Ho fatto delle prove e da altri computer riesco ad entrare mentre dal mio no. Il norton ed altri programmini dicono che tutto è ok. Il fatto curioso è che per due o tre volte in 5 giorni sono riuscito ad entrare nelle mie email su hotmail (che sono tre in tutto), ma poi niente. Cosa si può fare senza formattare tutto? Grazie Lodiablo
hai controllato tutto il dicorso relativo alle certificati digitali quando apri i siti protetti da ssl..[.com]e hotmail[.com] oppure che tutti i cookies vengano riconosciuti correttamente!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Questa è nuova! Ora riesco ad entrare nella posta ma non riesco ad aprire i messaggi, poichè mi dice "errore nella visualizzazione della pagina". Il fatto curioso, almeno per me, è che per entrare (dopo aver inserito login e password) devo cancellare qualcosa (credo a caso) nella barra dell'indirizzo. Mi spiego: fatto il login la pagina della mia posta non si apre ma sembra sempre in attesa di aprirsi, allora cancello qualche carattere nell'indirizzo ed immediatamente si apre, posso vedere se ci sono nuovi messaggi ma non aprirli. Mi sembra strano, credo che dovrò formattare. *****lina!!! Avete qualche soluzione diversa? Grazie e tanti saluti
te lo ripeto hai tutti i certificati per le connessioni ssl a posto? hai mai provato ad aggiornare il tuo browser..magari la tua è la versione 6.0 prova ad aggiornarlo con la 6.1 SP1...in più hai controllato tutto quello che riguarda permessi e cookies...cioè ragazzo mio...è inutile che formatti per un problema così...prima aggiorna il tuo browser...o meglio ancora passa a firefox!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!