NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Problemi con multiproxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wingman
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 04/02/2005 : 20:43:48  Mostra Profilo
Scusate se vi rompo ancora ma...
Ho problemi cn multiproxy!!!
Leggendo le faq come da voi consigliato, ho scaricato multiproxy dal sito ufficiale e ho configurato il browser a dovere; ho anke aggiornato la lista dei proxy, ma quando uso internet explorer adesso qualunque url io digiti mi vengono sempre fuori delle pagine pubblicitarie al posto del sito (una diversa per ogni proxy al quale mi collego).
Io credo in quel programma, quindi penso di aver sbagliato la configurazione del browser (IE6 SP1) ke è la seguente:
1-sono andato su strumenti-opzioni internet
2-ho cliccato sul tab "Connessioni" e nel riquadro "impostazioni connessioni remote" ho cliccato sul pulsante "impostazioni"
3-Da qui ho abilitato il pannello "utilizza server proxy" nel quale ho messo l'indirizzo "127.0.0.1" e come porta la "8088"
4-Ho cliccato su applica e riavviato internet explorer insieme a multiproxy
5-Su multiproxy ho aggiornato la lista (all proxies)dal menu opzioni, esattamente come indicato dalle faq
6- e qui si ritorna al problema sopra elencato.
Preciso ke utilizzo windows xp SP2 e internet explorer SP1, la mia connessione è una adsl (alice) e ho utilizzato multiproxy v1.2...

kome mai ho questo problema?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000