| Autore |
Discussione  |
|
|
acca
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:32:21
|
salve, sono nuovo! mi cpaita spesso di recente di trovare messaggi di posta già letti nella mia casella di libero. ho cambiato ripetutamente la password ma capita lo stesso. è possibile che qualcuno riesca a individuarmi la password? se sì, come si fa così lo faccio anche io?
grazie
|
|
|
acca
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:34:03
|
sono smepre io...mi capita anche di vedermi connesso a msn messenger da altri pc quando in realtà non lo sono, o melgio non sono io ad aver fatto la connessione. anche qui...hanno scoperto la mia password? |
 |
|
|
Mr.Roby
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:38:39
|
Citazione: Messaggio inserito da acca
sono smepre io...mi capita anche di vedermi connesso a msn messenger da altri pc quando in realtà non lo sono, o melgio non sono io ad aver fatto la connessione. anche qui...hanno scoperto la mia password?
Salve... Forse la soluzione è di cambiare la password... Qualcuno potrebbe averla scoperto e utilizzarla... |
 |
|
|
acca
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:42:10
|
dici che qualcuno scopra la mia password quotidianamente?
in uno stesso giorno mi è capitato di cambairla anche 3 volte ma senza successo.
c'è modo di conocere la password? |
 |
|
|
Mr.Roby
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:44:08
|
Sei in rete |
 |
|
|
acca
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:45:25
|
| a volte sì, ma a volte succede col pc di casa |
 |
|
|
acca
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:47:05
|
esempio pratico.
stamttina ho aperto il pc di casa e da msn messenger di mio fratello rusultavo connesso. ho avviato la mia connessione ed effetivamente mi ha detto che si era disconnesso da un'altra postazione.
|
 |
|
|
Mr.Roby
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 13:59:24
|
Comincio a darti varie informazioni (magari errate dato che non sono un moderatore del sito):
- E' possibile trovare le password (su internet trovi tutto anche dei programmi adatti a questo) - E' anche probabile non ti disconnetti (vedi task manager) - Controlla anche nel pannello di controllo le istallazioni delle applicazioni dato che potresti trovarti anche qualche strano programma.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 14:28:36
|
Per quanto riguarda Msn, è probabile che si logghi automaticamente ai server Msn, ma te devi essere prima connesso; di conseguenza, anche se non attivi esplicitamente Msn Messenger, risulterai online. Per evitare ciò, spulcia nelle opzioni di Msn, ci dovrebbe essere qualcosa tipo "consenti esecuzione in background" e "attiva Msn allo startup", disabilitale e dovresti risolvere questo problema.
Per quanto riguarda Libero non so che dirti, non è che ogni nuova password la scrivi da qualche parte e puntualmente qualcuno la legge? |
Modificato da - ste in data 02/04/2005 14:29:32 |
 |
|
| |
Discussione  |
|