Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sā come faccio a non far registrare le mie mosse ai sigg.ri Amministratori in sede centrale. Mi spiego meglio, l'azienda dove lavoro in Italia č collegata tramite Frame Relay alla sede in una capitale Europea, quindi abbiamo accesso ad Internet tramite la Sede, ora hanno installato Websense e molti siti sono bloccati oltre naturalmente a registrare ogni cosa visiti e quanto trafico usi ogni utente.
Bhe č una cosa un po' complicata dovresti entrare nel sistema di amministrazione di Websense come amministratore e disattivare il monitoraggio del tuo account In pratica č vero č proprio hacking ti sconsiglio di provarci č una cosa illegale e prima o poi ti beccheranno, tra le altre cose se ti va bene perderai il lavoro Non so se esistono altri metodi Aspetto un riscontro da Omega.... ciao
In effetti ha ragione Nazzareno dovresti effettuare un vero e proprio hackeraggio, credo che sia meglio prendere in considerazione il consiglio di Nazzareno se non vuoi perdere il lavoro. Se non erro (ma credo di sbagliare ^_^)c'era un modo per fregare Websense, posso solo rimandarti a google perchč non me lo ricordo + dove lo lessi (PS non ti conviene rifletti!)