| Autore |
Discussione  |
|
|
bonzai
Senior Member

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 22:41:08
|
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un portatile non da spendere troppo dato che non mi serve per lavoro e dato che a casa ho già quello principale. All'ipercoop la sett prx mettono in offerta questo: Acer As1362Lm AMD Sempron 2800+ ram 256Mb Hard disk 40Gb scheda video NVDIA GeForce Fx Go 5200 Mast Dvd dual XP Home Ed.
Euro 645,00 invece di 799 Secondo voi è un cesso già obsoleto oppure può passare? Siccome lo vorrei prendere per guardarci anche i film, sapete che autonomia ha? Infine: non è wirless se capisco bene, vero? Grazie a chiunque voglia darmi un parere!
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 23:05:06
|
A titolo informativo dai una lettura qui. É una discussione un po' vecchiotta, ma può darti qualche idea. Io aspetterei l'uscita di qualche bel notebook con CPU Intel P4 64bit. Sono già uscite queste CPU per desktop. Se non sono già uscite anche sui notebook allora la cosa è imminente. Il notebook che indichi tu non è un gran che. Poi però è da valutare anche gli utilizzi presenti e futuri che farai del notebook.
gibi |
Modificato da - gibi in data 02/05/2005 23:05:25 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2005 : 22:12:03
|
Secondo me ha poca RAM. Se poi parte di quei 256 MB devono essere riservati alla scheda video te ne resta ancora meno. Se non devi giocare a GTA San Andreas o fare editing video va benissimo: sto usando un portatile con AMD 1,67 GHz, 256 MB RAM (-64 per la scheda video di m***a) e raramente trovo di che lamentarmi, a parte la batteria che dopo un anno o poco più è già morta. Ciao  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 10:35:18
|
sconsiglio soprattutto se la scheda video (64 Mb??) e' condivisa (come ha inteso Gimili) La batteria ti durera' un ora e mezza circa a parte il discorso dei 64 bit, il NB nn e certo dei migliori.. Cmq tutto dipende dall' uso ke ne devi fare (ne abbiamo parlato parekkie volte...) Per usare Office e Internet tutto va bene... PRO: Acer mi piace come marca..  Ciao
|
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 11:33:02
|
secondo me un laptop , serve lavorare.....
non si puo' pretendere troppo o cose eccessive da un computer che te lo porti dietro ovunque.....
no9n penso che tu voglia pretendere di ggiocare a far cry o un altro gioco che richiede prestazioni eccessive....
il raporto qualità prewzzo è importante, e sinceramente il prezzo , per quello che ti offre è ottimo..... |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 12:58:00
|
... appunto... per quello ke t offre... forse un po poco (io ne ho preso uno a gennaio ed e' 2 volte + potente di quello proposto da bonzai... anke se ovviamente lo anke pagato d + T ripeto cmq ke tutto dipende dall' uso ke ne devi fare (se vuoi usare word te ne trovo uno a 200 euro...  |
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 16:24:38
|
| bhe se volete offro il mio.... un asus a 800 0euri.... |
 |
|