NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 consiglio su laptop
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonzai
Senior Member

Città: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 22:41:08  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un portatile non da spendere troppo dato che non mi serve per lavoro e dato che a casa ho già quello principale. All'ipercoop la sett prx mettono in offerta questo:
Acer As1362Lm
AMD Sempron 2800+ ram 256Mb Hard disk 40Gb scheda video NVDIA GeForce Fx Go 5200
Mast Dvd dual
XP Home Ed.

Euro 645,00 invece di 799
Secondo voi è un cesso già obsoleto oppure può passare? Siccome lo vorrei prendere per guardarci anche i film, sapete che autonomia ha?
Infine: non è wirless se capisco bene, vero?
Grazie a chiunque voglia darmi un parere!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 23:05:06  Mostra Profilo
A titolo informativo dai una lettura qui. É una discussione un po' vecchiotta, ma può darti qualche idea. Io aspetterei l'uscita di qualche bel notebook con CPU Intel P4 64bit. Sono già uscite queste CPU per desktop. Se non sono già uscite anche sui notebook allora la cosa è imminente.
Il notebook che indichi tu non è un gran che. Poi però è da valutare anche gli utilizzi presenti e futuri che farai del notebook.

gibi

Modificato da - gibi in data 02/05/2005 23:05:25
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 22:12:03  Mostra Profilo
Secondo me ha poca RAM. Se poi parte di quei 256 MB devono essere riservati alla scheda video te ne resta ancora meno. Se non devi giocare a GTA San Andreas o fare editing video va benissimo: sto usando un portatile con AMD 1,67 GHz, 256 MB RAM (-64 per la scheda video di m***a) e raramente trovo di che lamentarmi, a parte la batteria che dopo un anno o poco più è già morta.
Ciao

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 10:35:18  Mostra Profilo
sconsiglio soprattutto se la scheda video (64 Mb??) e' condivisa (come ha inteso Gimili)
La batteria ti durera' un ora e mezza circa
a parte il discorso dei 64 bit, il NB nn e certo dei migliori.. Cmq tutto dipende dall' uso ke ne devi fare (ne abbiamo parlato parekkie volte...) Per usare Office e Internet tutto va bene...
PRO: Acer mi piace come marca..
Ciao

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 11:33:02  Mostra Profilo
secondo me un laptop , serve lavorare.....

non si puo' pretendere troppo o cose eccessive da un computer che te lo porti dietro ovunque.....

no9n penso che tu voglia pretendere di ggiocare a far cry o un altro gioco che richiede prestazioni eccessive....

il raporto qualità prewzzo è importante, e sinceramente il prezzo , per quello che ti offre è ottimo.....

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 12:58:00  Mostra Profilo
... appunto... per quello ke t offre...
forse un po poco (io ne ho preso uno a gennaio ed e' 2 volte + potente di quello proposto da bonzai... anke se ovviamente lo anke pagato d +
T ripeto cmq ke tutto dipende dall' uso ke ne devi fare (se vuoi usare word te ne trovo uno a 200 euro...

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 16:24:38  Mostra Profilo
bhe se volete offro il mio.... un asus a 800 0euri....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000