NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 cpu 100% durante rippaggio dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonzai
Senior Member

Cittā: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 23:02:01  Mostra Profilo
buonasera a tutti i presenti pochi ma presenti, volevo qualche consiglio per provare a sistemare un problema che da circa 1 mese si e' manifestato sul mio pc.
Dunque quando effettuo un rippaggio di un qualsiasi dvd con un qualsiasi programma di clonazione (dvd shrink,clone,decrypte,ecc ecc) la cpu lavora al 100% (la barra di stato in task manager addirittura diventa rossa) rallentando in maniera molto fastidiosa il pc ovviamente rippaggio e masterizzazione compresi praticamente se prima un dvd lo rippavo e masterizzavo in circa 50 minuti adesso ci metto piu' di 1 ora e mezza se non 2 ore stessa cosa dicasi se guardo il film sul pc video e audio a scatti e quest'utimo pure gracchiante. La cosa curiosa e' che questa situazione si crea solo con programmi di rippaggio o di visualizzazione di film (media player,power dvd,nero) ho provato a fare vari settaggi ma finora non ho cavato un ragno dal buco. Il mio pc monta un processore celeron 4 2.66ghz 520 mb di ram e hard disk da 80 giga sistema operativo windows xp con sp2.
aiutatemi.
grazie
ciao

kry
Senior Member

Cittā: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 10:29:23  Mostra Profilo
bhe........

devo dire che il processore e' un po' piccolo pere sopportare una mole ingente di dati...... e la ram poi , non ha abbastanza buffer per il rippaggio.....

hai mai pensato di cambiare il processore?!?!?!?

io ho un pentium IV 3.2 con 1,512 gb di ram e quando rippo appena appena arriva al 40%....
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/05/2005 : 16:39:28  Mostra Profilo
Dimmi Bonzai, dal "prima" al "dopo", hai per caso installato programmi del tipo pesantuccio che magari si avviano in automatico (appaiono nel task manager) e consumano la poca ram a dispo?
Condivido che la tua config non č da corsa, io aggiungerei un poco di ram, ma mi sembra strano che di punto in bianco cambi cosi, vedi nel task manager se hai qualcosa che mangia memoria a gogo o, peggio, che si ripete come processo diverse volte.
facci sapere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000