Salve,ho istallato Zone alarm pro(su Vs consiglio!)solo che ogni tanto mi trovo dei virus!ho provato a fare lo scan e mi esce scritto "error#102 unable to read virus pattern file!(-3)"ke vuol dire? inoltre c'č un programma x vedere i vari indirizzi Ip che mi attaccano su zone alarm a chi appartengono? GRAZIE
Ciao Il FireWall non trova i virus si limita a bloccare chi cerca di entrare nel tuo pc e a monitorare tutti i programmi che tentano di collegarsi ad internet tra cui i virus trojan e ti da quindi la possibilitā di permettere o meno la connessione di tali programmi Per eliminare e scovare i virus occorre un AntiVirus Cmq il programma che cerchi lo trovi qui č FREE. Analizza i Log di ZoneAlarm dandoti molte altre informazioni sugli attacchi htt*://[www].visualizesoftware[.com]/
Grazie mille Admin!sto scaricando il programma!Parlavi del visuol zone report 5.6?Mi dice di scaricare una delle 3 versioni degli stati americani!ho sbagliato qualcosa?:-S adesso mi metto e me lo traduco!grazie mille ancora!