nell sezione chi sei veniva fatto vedere il mio HD nonstante avessi firewall e antivirus inseriti come posso fare per nascondere il contenuto dell'HD ad un aggressore?
Quello del tuo HD Nella sezione chi sei è solo un collegamento al tuo c:\ Non si tratta di una violazione è solo un link che ha come URL c:\ o come avrai visto la cartella della cronologia Cmq è scritto anche nella pagina che si tratta solo di collegamenti Sei hai un firewall puoi ritenerti sicuro almeno al 90% ciao ;)
Vorrei sapere se è possibile ache impedire il collegamento al nostro hd e di conseguenza la vista del suo contenuto. Sinceramente mi da abbastanza fastidio che qualcuno possa sapere cosa io ho in memoria senza il mio permesso. Grazie alla prossima.
Nessuno vede il tuo HD con quel metodo l'unico modo per entrare nel tuo computer e vedere il tuo HD è usare un cavallo di troja o se è un esperto può portare avanti un attacco in grande stile senza trojan, CMQ se installi un firewall hai altissime percentuali di sicurezza
Lello sappi che nessuno vede il tuo hd apparte te, sono solo script (java,VBScript,ecc) inseriti all'interno del codice html e permettono di visualizzare i tuoi dati (documenti,desktop,hd ecc) ma non avere alcuna preoccupazione perchè in effetti è solo un modo per impaurire l'utente ignaro di ciò che vede, in realtà ribadisco che nessuno può vedere i tuoi dati apparte te
Omega grazie per le tue info. Ti sarei ancora piu' grato se mi dessi alcuni fondamenti sugli script...giusto le basi;per esempio,per iniziare,COME FAI A VEDERE L'HD???è toghissimo. Non preoccuparti per il linguaggio,puoi usare anche parole un po' "tecniche" ma non esagerare!!:)) ci sentiamo ciao
Lello Omega non ha fatto alcuna intrusione nel tuo pc non ho visto cosa ha usato forse vbs o semplici farme, cmq puoi visualizzare il codice Html della pagina e vedere La cosa importante è che capite che non è un intrusione ad esempio è come andare nella barra di explorer e scrivere c:\windows\desktop
SI grazie Nazzareno. CMQ scusatemi:Omega ti ho fatto una domanda inutile!! Me lo hai scritto come dovevo fare!!! Forse nn mi hai risposto per quello::)).
quote: SI grazie Nazzareno. CMQ scusatemi:Omega ti ho fatto una domanda inutile!! Me lo hai scritto come dovevo fare!!! Forse nn mi hai risposto per quello::)).
Nazzareno grazie mille lo stesso. A presto ciao
lElLo
non preoccuparti, cmq penso che hai capito che basta rispondere al mio msg con un replay e spulciare il "codice" dentro cmq basta cambiare nell'ultimo pezzo Param Name="location" value="file:///C:/windows/desktop in file:///C:/ ^_^ ed il gioco è fatto ciao