C'è qualcuno che sa come camuffare l'ip nel download da htt* (per es. quando si scaricano files rar/zip/etc..)? E magari conosce anke qualche sito in cui testare tale anonimato??
nelle FAQ e nel forum si e` gia` parlato di questo argomento (usare il protocollo htt* o altri non fa differenza), comunque potresti usare dei proxy anonimi, anche se cio` non garantisce il mascheramento assoluto (in quanto credo che non sia possibile ottenerlo).
Ops, dò un'okkiata al forum allora...sorry Come posso però testare il mio IP? Mentre navigo ok, so come fare... ma per vedere cosa legge il server quando prelevo dei files?? Come si fa??? Devo usare un download manager particolare?? Magari che supporti i socks4/5??? Confused Non so se sono riuscito a spiegarmi bene Con x-netstat mi sembra che il collegamento avvenga tra il server è il mio IP reale (non quello sotto proxy)..
Per sapere cosa legge il server dovresti guardare nei log del server. In teoria, se usi un proxy, dovresti vedere la connessione verso il proxy e non verso il server. Almeno e` quello che ottengo io (anche se non uso multiproxy o simili, ma ho modo di testare il fatto con una rete con proxy specifico)
Grazie per la pazienza Ho trovato.. premetto che per camuffare l'ip uso steganos.. in effetti anke nel download i dati passano prima per il proxy e poi giungono a me miopc--proxy--sito sito--proxy--miopc almeno questo è quello che mi dice il mio caro x-netstat Grazie ancora! a presto!