NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 ip invisibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulgida74
New Member

Città: roma

36 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 14:48:15  Mostra Profilo
Scusate l'ignoranza

ma dopo tutto quello che avete detto, alla fine esiste un modo per rendere invisibile l'IP durante l'attività di file sharing o no???
Non vorrei passare i guai per scaricare un file mp3!!

luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)

110 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 19:04:02  Mostra Profilo
guarda io credo che se la digos ti vuole beccare ti becca lo stesso...
cmq mettiti dietro un proxy server, x la configurazione vai a cercare tra i vari post che la riguardano
ciao
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 20:39:53  Mostra Profilo
Non per demoralizzarvi, ma come molti sanno studio informatica! Ho fatto leggere ad una mia professoressa alcune discussioni sull'occultamento dell'IP. Risultato: si è messa a ridere. Nascondersi è IMPOSSIBILE. Se uno vi vuole beccare... vi becca sempre e comunque!!!
Se volete nascondervi perché pensate che dall'IP qualcuno (non delle forze dell'ordine) possa risalire a voi, allora state miticizzando ancora di più la leggenda metropolitana che vuole l'IP come un cabalistico numero dal quale si possa sapere anche quanti capelli avete in testa.
Invece di pensare a fare cose inutili e che rallentano o inibiscono la navigazione, pensate a cose più serie come le possibilità di infezione e di amministrazione remota (specie se usate fare pagamenti online), interessatevi su come settare i vostri FW o quali sono più adatti alle vostre esigenze e, soprattutto, difendevi e state attenti al phishing (vds. il caso Masetercard negli USA).

gibi

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 21:26:32  Mostra Profilo
8 al tempismo , 9 all'intervento....

Ip che bella parola.
un indirizzo. un tunnel verso una marea di porte che, apparentemente infinite, posso permettere un qualsiasi tipo di accesso....

fate
telnet 80.67.114.218 21
utente anonymous
password amail.oi

poi fate dir..

oppure collegatevi con ftp 80.67.114.218, stessa user stessa pwd.

non è giusto.
e poi mettete questo ip in internet explorer.
e poi vedete.

bello no? Come vi sembra eseguire una operazione illegale per colpa dell'ignoranza?

comunque. materiale a scopo didattico.

documentatevi gente. Come quando dite ai bambini che le cicogne non portano i bambini. cercate articoli seri e tecnici e non ascoltate quello che "mi ha detto il cugino di un amico del mio vicino di casa che mi dice che ha un pc ed è uno bravo" etcetera etcetera. nessuna offesa, assolutamente. ci siamo passati tutti.

Ciao !

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 09:36:01  Mostra Profilo
D'accordissimo con Feibrix..... Il confronto è utilissimo per la crescita tecnia oltrre ke umana dell'individuo ma pensate solamente all'esempio d prima ke riporta quanto l'ignoranza possa danneggiare la privacy di un individuo!

MEDITATE GENTE! MEDITATE1
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000