| Autore |
Discussione  |
|
|
alexpd
New Member

Città: Padova
37 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2005 : 22:36:52
|
ciao a tutti, volevo chiedervi gentilmente come potevo far si che il mio IP fosse nascosto... ma io mi collego tramite router, devo modificare le impostazioni sul broswer o sul pannello del router?
ciao e grazie Alessandro
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2005 : 15:20:05
|
| In che senso nascosto? |
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2005 : 17:15:57
|
| se ti colleghi tramite router devi attivare la NAT (network address traslator ) nelle opszioni del router....così navigherai con l'ip assegnato dal gestore telefonico e non quello della tua rete... |
 |
|
|
alexpd
New Member

Città: Padova
37 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 15:42:43
|
all'eterno vedono l'ip assegnato dal mio gestore... non quello della rete volevo sapere come nn far visualizzare l'ip della mia connessione |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 14:27:18
|
Domanda trita e ritrita: il tuo IP può rimanere nascosto solo fino ad un certo punto, dato che è impossibile stabilire una qulasiasi connessione, se il server cui ti connetti non sa dove spedire i pacchetti in risposta (v. htt*://[www].notrace.it/forum2/faq.asp#faqid36 e seguenti)  Potresti utilizzare un proxy anonimo, se proprio ci tieni: io personalmente non uso proxy, la connessione a 56k è già lenta e instabile di suo... Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 09:47:31
|
alexpd Inserito il - 28/05/2005 : 15:42:43 all'eterno vedono l'ip assegnato dal mio gestore... non quello della rete volevo sapere come nn far visualizzare l'ip della mia connessione
CARO ALEXPD se hai una LAN con ogni singola macchina collegata al router, avrai sempre il NAT attivo perchè il router natta la tua LAN di default; ma questo nn risponderà alla tua richiesta principale ke hai postato!
Per risolvere questo problema devi utilizzare un proxy di elites oppure un socks fatto bene, ke ti permettano di mantenere un buon grado di anonimità in rete. Infatti tu con il router, ogni volta ke lo accendi, lanci una connessione con un IP fornitoti dal tuo ISP, ma è tanto vero ke se tu imposti sul computer, o sui computers ke navigheranno in Internet, dei parametri per farli passare da un Proxy o un Socks, prima di scorazzare nella rete, tu lascierai sempre l'IP del proxy o del socks anke con il router
P.S.: Se t serve contattami! Sn a tua disp!
CIAO CIAO |
 |
|
| |
Discussione  |
|