| Autore |
Discussione  |
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 13:51:18
|
Vorrei evitare di mostrare il mio IP a terzi. Premetto che utilizzo il multiproxy, ma quando faccio il test spy il mio IP viene identificato lo stesso. Esiste un modo per eludere in qualche maniera questa mancanza di privacy? Se avete suggerimenti ....
grazie
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 14:20:04
|
cia, prova ad aggiornare la lista dei proxy da [www].multiproxy.org facci sapere
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 13:37:34
|
Scusate, non mi sono spiegato bene. Il multiproxy funziona bene, o meglio quando navigo in rete l'ip non sembra essere visualizzato, io mi riferivo allo "spy test" del sito notrace,che individua subito il mio ip reale.(Esiste un modo per eludere tutto ciò?) grazie di nuovo
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 14:29:58
|
| Aooo... finalmente ho risolto |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:44:21
|
Marekad,ci puoi dire come hai risolto il problema dell'IP
|
 |
|
|
kancan
Senior Member

112 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 23:46:50
|
beh anch'io ho fatto lo spytest e mi hanno spiegato che è solo un collegamento e solo tu puoi visualizzare l'hd..
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 13:48:22
|
Ciao, allora seguite le impostazioni del forum. Quando facevo lo spy test non riuscivo ad entrare se non con il mio ip. Utilizzando il multiproxy il caricamento rallenta ma di molto (per me che uso l'adsl). Tornando allo spy test; dovete provare ad aggiornare semplicemente la pag web (e impostare Options così (almeno con me funge): selezionare solo 1) Auto-sort proxy list by speed 2) Random server In questo modo, in teoria dovreste avere a disposizione il server più veloce e se non dovesse andare aggiornate la pag web e grazie alla 2) scegliera un server differente (finchè non carica la pag) Questo metodo non è funzionante al 100%, se ci provo e riprovo prima o poi la pag si apre, ma certe volte la pazienza ..... ciao e spero di essere stato utile a qualcuno |
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 13:52:36
|
Per Kancan: Si l'HD lo puoi vedere solo tu, è un collegamento creato dal tuo pc (serve solo a spaventare un pò, e devo dire che funziona), ma il resto????....quello è da isolare. Io consiglio ZoneAlarm, multiproxy , e se usate qualcos'altro fatemi sapere che mi ARMO per bene ... ciao
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 14:03:39
|
ma scusa hai documenti importanti da nascondere? va be comunque un firewall come norton internet security 2003, multiproxy e altri piccoli accorgimenti (disabilitazione cookie...) dovrebbero trasformare il tuo pc in una cassaforte. facci sapere! salut
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 14:17:04
|
ciao ste Al momento mi sento ABBASTANZA sicuro, non ho documenti di importanza vitale, ma vorrei essere invisibile, e vorrei la "totale" privacy e mi sembra di capire che ii multiproxy non sia la soluzione finale. ciao |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 18:12:11
|
quote:
ciao ste Al momento mi sento ABBASTANZA sicuro, non ho documenti di importanza vitale, ma vorrei essere invisibile, e vorrei la "totale" privacy e mi sembra di capire che ii multiproxy non sia la soluzione finale. ciao
Vuoi la privacy (informatica) "totale"? Non utilizzare mai internet, carte di credito, bancomat e telefoni cellulari (e forse anke altro ke non mi viene in mente)! Sciao e alla prox!
gibi
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 21:14:03
|
| he he he |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 21:41:55
|
ma credo che il problema di privacy sia risolto, tanto se hai un buon firewall anche se hai l ip visualizzato non si riesce a ottenere granche, anzi, vero gibi?
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2002 : 00:23:17
|
L'IP è un'ottima cosa per le forze dell'ordine per rintracciare qualc1 ke ha commesso dei reati in rete! Se non si hanno i dovuti permessi... dimenticatevi ke l'ISP vi dica a ki è o era attribuito un determinato IP!!! Quindi... sfatiamo il mito ke con un IP un semplice utente possa risalire a vita morte e miracoli dell'assegnatario dell'IP stesso! Se poi volete difendere il vostro PC da possibili intrusi ke possano vedere il contenuto del vostro HD e magari rubarvi anke qualcosa... una buona coppia di Firewall e passa la paura! Certo... anke con tutti i Firewall del mondo NON si è mai sicuri al 100%! Tutto kiaro? Un saluto a tutti!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2002 : 16:02:32
|
quello che intendevo dire anche io, più o meno....... grazie gibi
|
 |
|
|
marekaq
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2002 : 03:42:56
|
Mbeh. io non sono certo un hacker (per avere paura di essere beccato dalla GF), e che se esiste questo forum ci sarà una ragione, o no? Se uno mi dice che per navigare sicuro non devo usare l'internet fa un poco lo svelto, specie se è un moderatore, ho semplicemente detto che se ci sarà una soluzione per essere TOTALMENTE invisibili (niente è impossibile mi pare) allora fatemi sapere. Poi questo multiproxy mi sa un pò di sola... gira moltoooo piano ciao e senza rancore gibi |
 |
|
Discussione  |
|