salve a tutti, fino a poco tempo fa avevo un indirizzo e-mail, adesso installando l'ADSL mi è cambiato l'indirizzo. Per vedere i messaggi che tuttora mi arrivano sulla vecchia mail, devo entrare sul vecchio server tramite webmail. ecc ecc. E' possibile e se sì, cosa devo fare per "dirottare" la posta che mi arriva sul vecchio server al nuovo indirizzo mail??? grazie a tutti !
è possibile comunque scaricare i tuoi indirizzi di posta sul tuo PC con questo programmino: freepop's - [www].frepops.org - io lo uso regolarmente e mi sono levato quei problemi....
Ricorda che è importante fare gli aggiornamenti dei moduli xxxxx.lua regolarmente ed avere un antivirus e firewall efficente(scaricandoli avrai più rischi perche sono sul tuo disco fissi)..ma la comodità è tutta un'altra, ed in più li hai in locale e puoi consultarli off line quando vuoi..
se decidi di utilizzare mozilla thunderbid come client di posta (ti sconsiglio in ogni caso outlook) c'è un programmino correlato che serve a fare backup della posta, mozilla backup, e quidi ti potrai anche salvare tutti i settaggi e le mail in caso di problemi o errori, per poterle recuperare in un secondo tempo...