come faccio a non far cambiare il font dei collegamenti ipertestuali? mi spiego meglio. voglio che "HOME" si colleghi alla mia home page devo creare un collegamento ipertestuale... ma il browser lo sottolinea e diventa blu... mi sapete dire qualche script efficace?? grazie tante
Guarda se ti va bene questo piccolo script da inserire nella sezione <head> tra <html> e <body>; ho messo dei colori qualsiasi come dimostrazione; quando il puntatore va su un qualsiasi link questo diventa rosso vivo altrimenti rimane rosso scuro.
Ciao Mitico, benvenuto al club dei Webmaster in erba...
Ti mando un linck a un corso didattico, molto ben fatto e facile da seguire, che sicuramente ti risolvera non pochi problemi, č tutto tradotto in italiano e non hai bisogno di nessuna (o quasi) conoscenza basica per seguirlo..
come faccio a non far cambiare il font dei collegamenti ipertestuali? mi spiego meglio. voglio che "HOME" si colleghi alla mia home page devo creare un collegamento ipertestuale... ma il browser lo sottolinea e diventa blu... mi sapete dire qualche script efficace?? grazie tante