ciao mi servirebbe un consiglio. Nel mio pc ho varie canzoni in formato mp3 e vorrei creare dei cd da poter ascoltare in macchina visto che il mio stereo non supporta il formato mp3...sapete di qualche programma free che lo permette? io ho windows media pl. 10 ma non mi sembra che si possa fare.Grazie
se ho ben capito vuoi fare dei cd audio con brani in mp3... se così è con NERO (programma di masterizzazione) oppure con I Tunes (che lo scarichi gratuitamente) puoi creare playlist e poi masterizzarli come cd musicali. Mi spiego meglio: con nero puoi importare le canzoni da masterizzare e creare un cd musicale, automaticamente tramuterà i tuoi mp3 in file audio. Ricorda di creare però un cd audio e non uno dati...
anche con windows media player lo permette, basta selezionare i vari mp3 della cartella che li contiene, copia sul cd audio, si apre win. media player e clicca su masterizza. In automatico ti converte i file mp3 in cd audio "normale". Oppure puoi usare burn 4 free, la procedura è questa: clicca su "add" seleziona i vari mp3, "add to compilation", infine per masterizzare clicca su "burn audio". In seguito farà tutto in automatico per quanto rigruarda la conversione. In ogni caso in cd audio non può superare 80 minuti di musica per 700 MB (ti avverte i programmi che interndi usare se superi il limite)
il sito dove puoi scaricare burn 4 free è htt*://[www].burn4free[.com]/ , mentre windows media player lo trovi sul sito della microsoft o altri (vai su [www].google.it e scrivi windows media player 10)