Scusate l'ignoranza ma ho sentito parlarne molte di questo "Proxy" e così sono stato convinto a dare un'occhiata su [www].google.it , dopo un pò che cercavo ho trovato ciò che mi interessava....
Ho provato ha fare come scritto ma mi dice che devo aggiornare Internet Explorer o Netscape e questo potrei farlo benissimo, ma io cosa ci guadagno ad avere un proxy ?? (Scusate l'ignoranza ma sono curioso....)
In poche parole un server proxy o più server proxy collegati uno all'altro ti garantirebbero un livello di anonimato abbastanza alto quando navighi in internet o quando mandi mail a qualcuno. Questo perchè viene visualizzato l'ip del server proxy invece del tuo... con due server p. in serie l'anonimato diventa ancora più alto perchè chi sapesse il modo per trovare il tuo vero ip troverebbe l'ip di un altro server p. OK??
hai fatto tante ricerche qndo bastava leggere le FAQ.. Cmq se fai azioni illecite ricorda ke t possono rintracciare abbastanza facilmente (la polizia intendo..)
Si molte volte rallentano il traffico specie se c'e ne sono molti in serie e non sono tuoi ma ti affidi ad un server proxy pubblico o del tuo operatore telefonico. Per evitare questo ti puoi rivolgere ad alcuni siti che ti garantiscono una navigazione in completo anonimato almeno che tu non combini casini in giro.... Invece se vuoi inviare e mail mantenendo l'anonimato puoi usare telnet o un servizio di remailer.... Pero se combini casini in internet 100:1 che la polizzia postale ti becca...