NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 asp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 20:41:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti, io sto creando il mio primo sito internet (è ancora in fase embrionale) e mi piacerebbe fare un forum e una chat.
Il forum l'ho scaricato in un sito in formato zip: esso contiene varie cartelle, pagine in formato asp, un file mdb (access), un file dbs e un file log (cosa sono questi ultimi due??)
Le cartelle sono: faccine dove contiene varie immagini,fpdb dove contiene un ulteriore file mdb con lo stesso nome dell'altro citato prima, images dove contiene varie immagini e mods dove contiene altre pagine asp.
Come faccio ad inserirlo nel mio sito? Devo fare i vari collegamenti tra le pagine o è tutto a posto dal momento che l'ho scaricato completo? Ribadisco che non è ancora pubblicato

Grazie

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 10:15:22  Mostra Profilo
Da dove hai scaricato il forum non c'e` la spiegazione per l'installazione? Oppure dentro il file zip non c'e` il classico file readme o install? Per poterti aiutare servirebbe almeno il nome del forum...

Da quello che ho trovato il rete, il file dbs dovrebbe essere un'estensione dell'SQL windows database (la stessa estensione e` associata anche ai file word printer description, ma non mi sembra questo il caso). Il file log e` semplicemente il file di log dove verranno registrate tutte le operazioni salienti del forum (accessi, errori, ...)
Torna all'inizio della Pagina

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 19:45:46  Mostra Profilo
Hai ragione, ho provato a scaricarne un'altro e in questo c'è un file chiamato "istruzioni" con tutte le spiegazioni... ora non mi resta che trovare un spazio web gratuito che me lo opiti.
Ciao e grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000