NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 da VHS a DVD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:01:01  Mostra Profilo
Ciao, ho bisogno di un'informazione. Ho bisogno di riportare su DVD una VHS amatoriale, però non ho le attrezzature per farlo da sola. Sapete dove vengono effettuati questi trasferimenti? In che tipi di negozi? Grazie mille in anticipo, aspetto informazioni, ciao :)

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:43:32  Mostra Profilo
Credo che un buon studio fotografico (di quelli che fanno i servizzi fotografici per eventi vari) nella tua zona possa fartelo (o almeno dirti dove rivolgerti), comunque fatti prima fare un preventivo, con cosa costano ora le schede di acquisizione e i prezzi che rischiano di richiederti ci guadagni, un piccolo corso on-line per poterlo fare cercheremo di dartelo noi .

Materiale necessario:
Un VCR (per leggere la tua K7)
Una scheda di acquisizione (io uso questa htt*://[www].trust[.com]/products/product.aspx?artnr=13897 )
I cavetti per i collegamenti
Un pò di aspirina e di calma per i primi tentativi...

Qui la trovi al 49€ htt*://shopping.zdnet.co.uk/shopping/video-cards/tv-tuner-cards/0,20000296,20460122p,00.htm

Inoltre potrai digitalizzarti anche "le altre" k7

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:52:37  Mostra Profilo
Però occore un pc non da poco...voglio dire è inutile che parta a fare sta roba se lei ha un pentium 3 con windows 98....insomma ci vuole un pc che regga la botta....in quanto all'aspirina e alla calma per i primi tentativi concordo....e concordo soprattutto che se ha un buon pc le conviene farselo da lei.....anche perchè non so a voi...ma a me da fastidio che qualcun'altro veda le mie riprese amatoriali....insomma alcune sono personali...quindi se se lo fa da sola...è meglio anche per quanto riguarda la privacy...

kekka posta configurazione hard e soft del pc....se ne hai più di uno postali tutti...

ciao

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 12:26:23  Mostra Profilo
Grazie mille per l'aiuto! Anche a me piacerebbe fare da sola, ma un pò per il pc che è lento di suo e un pò perchè avrei da comprare un pò di cose, volevo cercare di evitare. Comunque adesso vado a informarmi dei costi e, se mi conviene di più fare da sola, mi ingegnerò e seguirò i vostri consigli! Nei prossimi giorni vi faccio sapere. Grazie ancora! Ciao ;)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000