Ho avuto la splendida idea di acquistare da un sito che poi si e' rilevato una truffa. Il sito in questione e' safeitrade[.com] Ho fatto la denuncia alla polizia postale la quale mi ha detto che dato che il sito viaggia attraverso server proxy non e' rintracciabile. Dato che la truffa e di 530 euro che e' all'incirca la meta' del mio stipendio , sono veramente incazzato. Lo so' che sono uno ******* non ditemelo anche voi. C'e' qualcuno che mi vuole aiutare per riuscire a sapere dove sono e chi sono queste persone e come fargliela pagare dato che io sono poco esperto? ringrazio anticipatamente tutti
cmq come hai effettuato il pagamento? qualche traccia devono averla lasciata, prova a fare denuncia hai carabinieri e magari rintracciare qualche trasmissione, in modo da alzare un polverone!
quella che non riescono a rintracciare è una balla per mandarti via in fretta....ricordati che la polizia postale può tutto o quasi...quindi io ritornerei e mi farei sentire....se poi mi dici che ci hanno provato(a rintracciarli) o hanno almen fatto finta è un altro discorso...di gente brava in giro c'è nè
il fatto ke sia stato kiuso nn implica ke nn verra' riaperto molto presto (purtroppo..) Internet offre tante possibilita' ma permette anche a tante persone d truffare la gente quindi occorre fare molta attenzione.. purtroppo capita spesso ke la gente impari qsta lezione solo dopo essersi scottati la prima volta (come e' capitato a te..)