perchè lo hanno tolto dalla home, ma sui loro server c'è ancora. Imho consiglio di scaricarlo velocemente prima che lo facciano sparire anche dai server stessi.
Outpost firewall free e' liberamente scaricabile anke dal sito del produttore.. vedi qui: htt*://[www].agnitum[.com]/products/outpostfree/download.php in effetti il link e' difficile da trovare (credo ke addirittura nn sia collegato cn la home del sito.. ba! cmq al link ke ti ho postato c' e' l' ultima versione free disponibile.. )
la versione free di outpost presente sul sito agnitum (quello ke ti ho segnalato) e' aggiornata.. inoltre e' ottima per uso personale poike' e' praticamente = alla pro.. cm ho gia sottolineato le 2 versione differiscono solo per l' interfaccia grafica e qualke features si cui si puo fare a meno molto tranquillamente (rimanendo ben protetti) Altra differenza sta nel fatto ke la versione free nn e' disponibile in italiano.. (a qsto proposito ho scritto una guida in italiano ke aiuta alla configurazione completa di outpost free (se t interessa basta kiedere..
.. (a qsto proposito ho scritto una guida in italiano ke aiuta alla configurazione completa di outpost free (se t interessa basta kiedere.. ciauz!
Quoto ma alla grande. Te la chiedo io la guida Fremyd. Ho fatto diverse prove in questi giorni navigando in siti "pericolosi". Devo dire che outpost ha fatto il suo lavoro egregiamente. Non sono stata invece molto soddisfatta di Nod 32. e qualche altro prog. (entravano 4-5 trojan al giono e 2-3 virus) se mi mandi la guida made in italy controllo se la configurazione che ho messo è giusta
Vabbe' ho capito.. lo scrivo 1 volte per tutti: se volete la guida (tutte qste rikieste mi imbarazzano ) ve la posso inviare ma poike' nn ho il vostro indirizzo e-mail e attraverso qsto sito nn posso aggiungere allegati (e visto ke nn e' ancora stata pubblicata..) dovreste inviarmi una mail in modo ke io vi possa rispondere allegandovi la guida..