VORREI TROVARE IL MODO PER NASCONDERE IL MIO INDIRIZZO IP SULLE CHAT DI WINMX, IO UN UNA DSL CON GATEWAY E UN INDIRIZZO IP PUBBLICO. VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE E VI AUGURO UNA BUONA SERATA.
Scarica questo prog htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=26 è molto semplice da usare una volta scompattato il file clicca sul 1° pulsante della form e quello che ti compare lo posti nel forum (col copia e incolla)
Ho postato così perchè se vi ricordate gli ultimi log ripuliti avevano centinaia di chiamate a ip di quella chat. per l'ip non c'è problema ma sono curiosa di vedere se anche a lei gli hanno lasciato qualche ricordino (sono già 3 utenti che postano log infetti da quella chat... semplice curiosità e a scopo didattico) tradotto per Vanx ? didattico vuol dire di studio
Certamente che li ricordo (Tutti infatti usavano WinMX).
Citazione:Brigit Inserito il - 22/11/2005 : 16:30:39 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti
VORREI TROVARE IL MODO PER NASCONDERE IL MIO INDIRIZZO IP SULLE CHAT DI WINMX, IO UN UNA DSL CON GATEWAY E UN INDIRIZZO IP PUBBLICO. VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE E VI AUGURO UNA BUONA SERATA.
BACI SPARSI
Potresti provare con il server proxy che è un dispositivo che Intercetta le richieste che arrivano dai client, per procurare dai vari siti le pagine Html e replicarle in locale nascondendo l'indirizzo ip.
Io non l'ho mai usato ,sò solo che è come una bronchite,se la curi subito te la cavi anche in fretta altrimenti diventa polmonite e devi andare in ospedale che ti formattano