Ciao ragazzi. Vi descrivo il problema che ho in questi giorni. Posseggo una fotocamera samsung mod. Digimax U CA5 digitale e scarico le foto effettuate collegandomi alla porta USB. Fin qui niente di strano,ma settimana scorsa ho sostituito il vecchio monitor con uno nuovo LCD SyncMaster 710 MP della SAMSUNG, e da allora quando collego la fotocamera digitale per scaricare le foto, il SO (W98 SE, non riconosce più la fotocamara. Ho disinstallato i driver della camera e li ho riinstallati sperando così che tutto funzionasse, ma purtoppo non è così. Visto che il monitor non posso eliminarlo, secondo voi come posso fare per fare riconoscere la fotocamera? E' un problema di driver della samsung? Grazie dell'aiuto.
Per il monitor hai installato drivers aggiuntivi? Se si è probabile che si cannibalizzino a vicenda, scarica da internet la versione più recente dei drivers per le due periferiche e prova con quelle se va, sul sito del costruttore dovrebbero essere presenti.
Quando la colleghi al porto USB ti riconosce un qualcosa o non dà segni di vita?
Grazie per le risposte. Per Yves. Sì, ho installato i drivers del nuovo monitor. Credo siano quelli che abbiano creato i problemi per la macchina fotografica.