NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Misteri di Windows 98?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 21:26:56  Mostra Profilo
Ciao ragazzi. Vi descrivo il problema che ho in questi giorni.
Posseggo una fotocamera samsung mod. Digimax U CA5 digitale e scarico le foto effettuate collegandomi alla porta USB. Fin qui niente di strano,ma settimana scorsa ho sostituito il vecchio monitor con uno nuovo LCD SyncMaster 710 MP della SAMSUNG, e da allora quando collego la fotocamera digitale per scaricare le foto, il SO (W98 SE, non riconosce più la fotocamara. Ho disinstallato i driver della camera e li ho riinstallati sperando così che tutto funzionasse, ma purtoppo non è così. Visto che il monitor non posso eliminarlo, secondo voi come posso fare per fare riconoscere la fotocamera? E' un problema di driver della samsung?
Grazie dell'aiuto.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 01:21:47  Mostra Profilo
Per il monitor hai installato drivers aggiuntivi? Se si è probabile che si cannibalizzino a vicenda, scarica da internet la versione più recente dei drivers per le due periferiche e prova con quelle se va, sul sito del costruttore dovrebbero essere presenti.

Quando la colleghi al porto USB ti riconosce un qualcosa o non dà segni di vita?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 10:16:57  Mostra Profilo
dopo aver attuato i suggerimenti di Yves...potresti provare a cambiare porto USB....delle volte funzia...

ciaoooo

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 22:50:33  Mostra Profilo
Grazie per le risposte. Per Yves.
Sì, ho installato i drivers del nuovo monitor. Credo siano quelli che abbiano creato i problemi per la macchina fotografica.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000