NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 configurare Emule per uno solo dei mie pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 16:01:47  Mostra Profilo
Salve, come sapete, ho un router adsl wireless che collega tre pc con analoghe schede wireless...

Vorrei dedicare un pc al p2p e gli altri due mantenere una sicurezza maggiore.

Ho problemi di banda, nel senso che quando attivo emule, mi rallenta la connessione anche negli altri pc, per cui sono costretto.

Non c'e' un modo nell'amministrazione del mio router applicando i virtual server e fare in modo di distaccare il pc con emule (anche per ragioni di sicurezza!), dagli altri due pc?

Grazie in anticipo....

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 16:03:46  Mostra Profilo
ricordati che la linea cmq è una sola......la linea da quello che so quando usi emule resterà invariabilmente lenta...anche se gli altri 2 pc non ne fanno uso..

ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 16:09:09  Mostra Profilo
Interessante il quesito sono andata in stato confusionale per un problema simile con MJJ.
se parliamo di virtual server,P2P ed emule, dopo con la sicurezza abbiamo, anzi avete(io evito configurazioni del genere) dei grossi problemi.
A voi l'ardua scelta Sicurezza(con tutti i dubbi e le incertezze che abbiamo già discusso) oppure quanto sopra (che di incertezze non ne ha neanche una)

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 16:12:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

A voi l'ardua scelta Sicurezza(con tutti i dubbi e le incertezze che abbiamo già discusso) oppure quanto sopra (che di incertezze non ne ha neanche una)

ma cosa intendi con questa frase....???

ciaooo

orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 22:47:10  Mostra Profilo
infatti non l'ho capita nemmeno io e poi cosa per curiosità, tu che sistemi usi?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 20:16:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

Citazione:

ma cosa intendi con questa frase....???

ciaooo

Bè penso proprio che si riferesse al fatto che il File Sharing non va d'accordo con la sicurezza, e pertanto con il file sharing non sarete mai in grado di avere un buon grado di protezione..[.com]preso ora?!

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 20:21:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da orientalkiller

Salve, come sapete, ho un router adsl wireless che collega tre pc con analoghe schede wireless...

Vorrei dedicare un pc al p2p e gli altri due mantenere una sicurezza maggiore.

Ho problemi di banda, nel senso che quando attivo emule, mi rallenta la connessione anche negli altri pc, per cui sono costretto.

Non c'e' un modo nell'amministrazione del mio router applicando i virtual server e fare in modo di distaccare il pc con emule (anche per ragioni di sicurezza!), dagli altri due pc?

Grazie in anticipo....

Un modo ci sarebbe....Basterebbe che tu, se hai il DHCP abilitato sul router, lo disabiliti; assegni un indirizzo IP statico di rete privata(per ese. 192.16.0.xxx o 192.168.1.xxx) ad ogni client di rete, ed assegni una subnet mask tipo 255.255.255.0 ai due computer che vuoi lasciare puliti, e assegnare una subnet mask tipo 255.255.0.0 alle proprietà TCP/IP del computer adibito al file sharing. Prova e fammi sapere...Ciauz Ciauz

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 21:55:06  Mostra Profilo
Citazione:

infatti non l'ho capita nemmeno io e poi cosa per curiosità, tu che sistemi usi?

Ho visto solo ora le vostre domande comunque ha risposto in parte cipto.Io parlavo di sicurezza e con lo sharing(P2P,emule & Co) non l'avrete mai

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 23:15:57  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

Ho visto solo ora le vostre domande comunque ha risposto in parte cipto.Io parlavo di sicurezza e con lo sharing(P2P,emule & Co) non l'avrete mai

Forse Sì forse no.....dipende.....sicuramente non saremmo coperti decentemente; ma forse seguendo certe procedure e certi comportamenti si riesce a garantire un ottimo grado di "sicurezza postuma":
ovvero quella protezione che si ottiene intervenendo immediatamente sui problemi appena si manifestano. Ciauz Ciauz

EcNx82.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000