NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 a proposito di final fantasy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

virgo
New Member

Città: bergamo

47 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 11:06:58  Mostra Profilo
oggi volevo porre questo quesito. posseggo il famosissimo gioco di ff viii per ps. me ne sono innamorato talmente tanto che l ho giocato tutto per ben 5 volte. un po di giorni fa mi capita di trovarlo in rete per pc( è legale possedere una copia per pc se l originale è per ps?) ad ogni modo volevo installarlo e dopo aver fatto i 5 cd mi succede che nel momento in cui faccio partire il gioco, si blocca quasi subito sulla schermata della eidos. ho provato a vedere i settaggi della grafica ma non vorrei che la mia geforce 5700le non sia compatibile,anche se ho dei dubbi in quanto riesco a giocare con giochi molto recenti anche se con risoluzioni basse. oppure che suddetto gioco vada bene su win98 e non su xp professional?. inoltre ho scoperto che esiste il bellissimo sottogioco triple triad ma con nessuna delle versioni trovate ci si riesce a giocare online e in piu non si trova una versione initaliano. qualcuno mi sa dire qualcosa? come sempre ringrazio e saluto. ps. se nei miei messaggi risultano temi non opportuni fateli sparire senza problemi o modificateli pure senza neanche avvisarmi.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 19:22:54  Mostra Profilo
Virgo Final Fantasy VIII è il migliore di tutta la saga (Non per vantarmi ma l'ho finiti tutti ),non sò risponderti come mai non funziona.Il gioco Triple Triad l'ho trovato un paio di mesi fà cerco e telo posto .

W FINAL FANTASY
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000